Che tu ci creda o no: oggi non ho avuto un solo guasto con iOS 12.1 Beta 2 (installato da mezzanotte). Prima di allora avevo dei fallimenti quasi ogni minuto.
Posso consigliare l’installazione a chiunque abbia problemi.
Ma posso parlare solo del mio iPhone X, qualcuno può confermare la mia esperienza?
Ho appena parlato con il tuo rappresentante dell’assistenza Apple. Mi ha spiegato che era stanco che i fornitori di telecomunicazioni incolpassero Apple. Tuttavia, non era a conoscenza del caso qui discusso e ha parlato di un reset dell’apparecchio. Se ciò non porta al risultato desiderato, il problema è chiaramente l’operatore di telecomunicazioni. Ora non mi interessa chi è accusato, ma questo dispositivo è così inutile. E come cliente mi sento deluso soprattutto da Swisscom. Perché SC non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale quando così tanti clienti si lamentano?
Sorge la domanda se il sostenitore Apple di 1° livello abbia davvero tutte le informazioni di base per valutare dove si trova l’errore.
Il sostenitore di primo livello di Swisscom probabilmente farà una dichiarazione simile dicendo che è stanco che tutti incolpino l’operatore invece di rivolgersi ad Apple.
Ma avete ragione, una maggiore trasparenza e una dichiarazione pubblica congiunta di Apple e Swisscom sarebbero davvero molto utili.
Ma come al solito in questi casi, ad un certo punto funziona senza che venga comunicato chiaramente dove si trovava realmente l’errore.
@ZH_Swiss ha scritto:
Ho appena parlato con il tuo rappresentante dell’assistenza Apple. Mi ha spiegato che era stanco che i fornitori di telecomunicazioni incolpassero Apple. Tuttavia, non era a conoscenza del caso qui discusso e ha parlato di un reset dell’apparecchio. Se ciò non porta al risultato desiderato, il problema è chiaramente l’operatore di telecomunicazioni. Ora non mi interessa chi è accusato, ma questo dispositivo è così inutile. E come cliente mi sento deluso soprattutto da Swisscom. Perché SC non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale quando così tanti clienti si lamentano?
Riceverete da Swisscom una dichiarazione ancora più ufficiale di questa. Difficilmente la capirete.
Altrimenti leggi questo:
[https://www.macrumors.com/2018/10/03/iphone-xs-lte-connectivity-apple-investigation/](https://www.macrumors.com/2018/10/03/iphone-xs -lte-connettività-indagine-apple/)
Oppure anche qui: [https://www.iphone-ticker.de/lte-problems-apple-mit-unterstuetzung-von-iphone-unternehmen-auf-errorsuche-132078/](https://www.iphone-ticker .de/lte-problems-apple-with-support-of-iphone-owners-on-error-searching-132078/)
Ho scaricato e installato iOS 12.1 public beta 2 sul mio iPhone X tramite beta.apple.com. E, meraviglia: ho fatto il tour con il mio cane, dove prima avevo lo Zattoo 4G, che ho sempre nell’orecchio, caduto circa cinque volte. Oggi con la beta pubblica di iOS 12.1 Zattoo per me non si è mai interrotto, nessuna interruzione nella rete…..Certo, questo dovrà essere confermato a lungo termine, ma l’errore con le interruzioni della rete dati potrebbe essere risolto con questo nuovo iOS rilasciato il 2 ottobre -Versione Beta…….,
Non aveva bisogno di un filo in più. Sarebbe bastato il tuo post nel thread principale.
Con iOS 12.1 è stato distribuito un nuovo software modem per iPhone X che apparentemente risolve il problema. Ma non ho mai avuto problemi con il mio iPhone X. Assolutamente nessun problema nemmeno con l’attuale XS Max.