Naturalmente il problema è legato a IOS12, come probabilmente è chiaro a tutti.
Tuttavia, non ho problemi di rete da nessuna parte con l’Eifoon 7 e di solito mi trovo in più di 2 o 3 posti diversi.
Il tuo tentativo di spiegare l’uso delle bande di frequenza mi sembra plausibile, ma direi comunque che colpisce solo i nuovi Eifoon dagli 8 anni in su, poiché finora nessuno di 7 anni o più mi ha segnalato tali problemi.
Quindi: restate fedeli al problema del dispositivo (dipendente).
@Juergi ha scritto:
Sì, è un peccato che con questo costoso apparecchio e l’abbonamento mensile di 200 franchi possa succedere una cosa del genere. Ci risarciranno mai il disturbo?
L’abbonamento non è un problema, inserisci la SIM in un iPhone più vecchio o in un dispositivo Android e tutto funziona perfettamente .png “:friendly_grin:”)!
Più nuovo non è sempre meglio
Che tu ci creda o no: oggi non ho avuto un solo guasto con iOS 12.1 Beta 2 (installato da mezzanotte). Prima di allora avevo dei fallimenti quasi ogni minuto.
Posso consigliare l’installazione a chiunque abbia problemi.
Ma posso parlare solo del mio iPhone X, qualcuno può confermare la mia esperienza?
Ho appena parlato con il tuo rappresentante dell’assistenza Apple. Mi ha spiegato che era stanco che i fornitori di telecomunicazioni incolpassero Apple. Tuttavia, non era a conoscenza del caso qui discusso e ha parlato di un reset dell’apparecchio. Se ciò non porta al risultato desiderato, il problema è chiaramente l’operatore di telecomunicazioni. Ora non mi interessa chi è accusato, ma questo dispositivo è così inutile. E come cliente mi sento deluso soprattutto da Swisscom. Perché SC non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale quando così tanti clienti si lamentano?
Sorge la domanda se il sostenitore Apple di 1° livello abbia davvero tutte le informazioni di base per valutare dove si trova l’errore.
Il sostenitore di primo livello di Swisscom probabilmente farà una dichiarazione simile dicendo che è stanco che tutti incolpino l’operatore invece di rivolgersi ad Apple.
Ma avete ragione, una maggiore trasparenza e una dichiarazione pubblica congiunta di Apple e Swisscom sarebbero davvero molto utili.
Ma come al solito in questi casi, ad un certo punto funziona senza che venga comunicato chiaramente dove si trovava realmente l’errore.
@ZH_Swiss ha scritto:
Ho appena parlato con il tuo rappresentante dell’assistenza Apple. Mi ha spiegato che era stanco che i fornitori di telecomunicazioni incolpassero Apple. Tuttavia, non era a conoscenza del caso qui discusso e ha parlato di un reset dell’apparecchio. Se ciò non porta al risultato desiderato, il problema è chiaramente l’operatore di telecomunicazioni. Ora non mi interessa chi è accusato, ma questo dispositivo è così inutile. E come cliente mi sento deluso soprattutto da Swisscom. Perché SC non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale quando così tanti clienti si lamentano?
Riceverete da Swisscom una dichiarazione ancora più ufficiale di questa. Difficilmente la capirete.
Altrimenti leggi questo:
[https://www.macrumors.com/2018/10/03/iphone-xs-lte-connectivity-apple-investigation/](https://www.macrumors.com/2018/10/03/iphone-xs -lte-connettività-indagine-apple/)