Tariffe per sport in TV

Buonasera a tutti,

sono sorpreso ed indignato nel constatare che le tariffe, per visionare una partita di calcio, sono state aumentate del 50%…!!! Non credete che ci sia una esagerazione?

Franco Salmaso

@Francyboy ha scritto:

Buonasera a tutti,

sono sorpreso ed indignato nel constatare che le tariffe, per visionare una partita di calcio, sono state aumentate del 50%…!!! Non credete che ci sia una esagerazione?

Franco Salmaso

Beh certo, ormai il mercato del calcio funziona così.
Pensi in Italia dove devono farsi sia il pacchetto Sky che DAZN per vedere le partite…

Per l’esperienza, le consiglio di fare un pacchetto Sport (https://www.teleclub.ch/romandie/bouquet-sports/), con 19.90fr./mese le vede tutte, purtroppo non tutte con commento italiano (a volte penso sia meglio il muto di qualsiasi commentatore).

D’altronde, al giorno d’oggi i diritti televisivi come anche i biglietti dello stadio incrementano di anno in anno… finchè ci sono persone che comunque spendono i soldi per vedere il calcio, la minoranza che reclama non ne può niente.

Ma io che ho il nuovo pacchetto sport a 29 franchi, posso fare anche quello francese che costa 19 e vedere gli stessi canali?

Grazie per ottimo suggerrimento, purtroppo è vero, tutto rincara! Devo dire che vedo una partita di tanto in tanto e….mi adatterò. Buonanotte.

FB

@Alanz ha scritto:

Ma io che ho il nuovo pacchetto sport a 29 franchi, posso fare anche quello francese che costa 19 e vedere gli stessi canali?

Si credo sia possibile, deve però tenere conto delle condizioni di disdetta dei pacchetti Teleclub se vuole passare da un pacchetto all’altro.

Hai pienamente ragione é uno scandalo con quello che paghiamo anche col servizio tv L non hai diritto neanche ai teleclub sportivi. Dovresti pagare altri 29.90 al mese forse Swisscom sta esagerando. I canali italiani sono quasi tutti in qualità sd una decina in hd 0 in uhd pessima cosa. Io dico cosa costa passare tutto in hd? Cosa costa a chi paga di più col servizio tv L dare anche incluso i teleclub sportivi seri. Swisscom non sta cambiando nulla. Inutile bombardarci di canali sd per darci il contentino nel 2018 meritiamo almeno l’hd.

Qui continua la nostra petizione quasi 500 clienti hanno gia firmato. Vediamo dove arriveranno. Forse vogliono che disdiamo tutti.

Ecco il link

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom

20 giorni successivamente

Ancora dietro con sta petizione?!?? Cosa pensi di cambiare?

Io non devo cambiare propio niente. E Swisscom che lo deve fare. Comunque non sono il solo che la pensa così. Siamo in 603 clienti. Una media di circa 720mila franchi di abbonamenti, io credo che da quando é iniziata la petizione Swisscom si é un po’ mossa anche se la strada ancora é lunga. Quindi non pensare che non cambierà niente fidati che appena cominciano le disdette a raffica cominciano a muoversi.

7 giorni successivamente

@danielinho87 ha scritto:

Io non devo cambiare propio niente. E Swisscom che lo deve fare. Comunque non sono il solo che la pensa così. Siamo in 603 clienti. Una media di circa 720mila franchi di abbonamenti, io credo che da quando é iniziata la petizione Swisscom si é un po’ mossa anche se la strada ancora é lunga. Quindi non pensare che non cambierà niente fidati che appena cominciano le disdette a raffica cominciano a muoversi.

Ammettiamo che la petizione non va a buon fine e decide di cambiare operatore; farà una petizione anche per quell’operatore? Visto che tutti gli operatori sono toccati da questo problema.

Io non ho fatto nessuna petizione io la sponsorizzo. E io non ho intenzione di cambiare Swisscom perché credo fortemente in questa compagnia. E so che in giro non c’è per ora di meglio. So anche che i migliori diventano grandi anche grazie alle critiche dei propi clienti. Quindise cosi tante persone la pensano come me, forse non siamo tutti matti.