Introduzione di un cellulare prepagato nell'area clienti

  • Buongiorno,

    Desidero inserire un nuovo numero di cellulare nell’area clienti.

    Quando clicco su “Avanti” ricevo invariabilmente il seguente messaggio:

    Problema tecnico temporaneo, riprova più tardi.

    ID problema: mymobile-0b153710102900

    Il problema persiste ormai da qualche settimana.

    Per favore fatemi sapere qual è il problema e come risolvere questo piccolo problema.

    Distinti saluti

    Pasquale Arnaud

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao pascal_pad e grazie per il tuo messaggio.

      Se desideri inviarmi, tramite messaggio privato, il numero di telefono che desideri inserire nella tua area clienti, sarò felice di aiutarti.

      Grazie in anticipo per il tuo ritorno, buon pomeriggio,

    Ciao pascal_pad e grazie per il tuo messaggio.

    Se desideri inviarmi, tramite messaggio privato, il numero di telefono che desideri inserire nella tua area clienti, sarò felice di aiutarti.

    Grazie in anticipo per il tuo ritorno, buon pomeriggio,

    Mostra lingua originale (Francese)