Nuovi prezzi per gli eventi di calcio dal vivo (CHF 7.50)?

• Volevo affittare oggi la partita di qualificazione Dynamo Zagabria-YB come evento dal vivo. È una novità che gli eventi calcistici ora costano 7,50? Questo è mai stato comunicato? Si tratta di un sovrapprezzo notevole rispetto ai 5 franchi precedenti..:blush: Al Teleclub -Il sito web dice ancora 5 franchi (golf 7,50).

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • to33, Chips, Noers, e 2 ulteriori piace.
    • Ciao a tutti, a causa del massiccio aumento dei costi dei diritti, abbiamo dovuto adeguare i nostri prezzi. Oltre al gioco vero e proprio, gli spettatori ricevono una trasmissione in studio con i nostri massimi esperti, analisi entusiasmanti e resoconti di fondo. Anche il prezzo è giustificato vista la qualità del nostro prodotto.

Distinti saluti

Raffaello

Mi sono perso qualcosa? Da quando le partite di Serie A costano 7,50 CHF? Wow, è un supplemento del 50%!

Vedi il nuovo prezzo solo quando fai clic sul gioco. Intelligente…

7 giorni successivamente

Ho già comprato le partite di Serie A della nuova stagione per Fr. 7,50, quindi questo sicuramente si ritorce contro. Quando vedo che puoi noleggiare Sky e DAZN per 12,90 al mese (!), è proprio usura.

Teleclub è in declino, prevedo la fine di Teleclub tra qualche anno, almeno per quanto riguarda il settore sportivo, fortunatamente ha una nuova e potente concorrenza internazionale.

Il quasi-monopolio degli ultimi decenni è finalmente caduto. Con questo in mente, non vediamo l’ora di organizzare presto eventi sportivi più economici…

Ciao a tutti, a causa del massiccio aumento dei costi dei diritti, abbiamo dovuto adeguare i nostri prezzi. Oltre al gioco vero e proprio, gli spettatori ricevono una trasmissione in studio con i nostri massimi esperti, analisi entusiasmanti e resoconti di fondo. Anche il prezzo è giustificato vista la qualità del nostro prodotto.

Distinti saluti

Raffaello

Ciao Raffaele,

È comprensibile che i costi dei diritti siano aumentati. Ma la qualità del prodotto lascia molto a desiderare. All’ultima partita di Serie A (Napoli-Milan) con il telecronista italiano non sapevo se piangere o ridere. Mia figlia di 5 anni avrebbe commentato meglio il gioco e con meno errori.

In quest’ottica aspetto con ansia i nuovi portali di streaming come DAZN e Sky, dove gli esperti sono davvero di altissima qualità e non pseudo commentatori!

Saluti Dave

Ciao @dave36, grazie per il tuo contributo al commento. Ho ricevuto il seguente feedback da Teleclub: “Finora tutte e dieci le partite per giornata ci sono state consegnate con la telecronaca originale in italiano. Purtroppo la lega non offrirà più questo servizio nella nuova stagione. Di conseguenza, abbiamo deciso ripercorrere le tre partite più importanti del girone per farle commentare in italiano dai nostri telespettatori. Questo significa che i nostri telespettatori potranno continuare a seguire gli highlights della Serie A TIM in italiano.”

Ho inoltrato la tua nota sulla qualità.

Cordiali saluti, Raffaele