Sembra banale, ma dopo alla lunga è fastidioso vi spiego il piu' breve possibile vari problemi:
1) Accendo swisscom tv e cerco canali guide, ma qualcosa non rispetta il programma giusto (non spesso, ma l'errore accade) esempio alle 12:00 doveva apparire un film, ma invece non c'è anzi c'e solo pubblicità e giornale che non c'entrava nulla del programma mostrata il pulsante "tv guide". Ho tentato di riavviare swisscom tv e modem, ma il problema persiste ogni tanto.
2) Secondo problema piu' fastidioso al mondo quando guardo National Geographic se premo "pausa" (neanche 1 minuto, ma anche 10 minuti) poi ripremo play rimanda tutto da capo invece di partire da dove è fermato la pausa come mai accade questo? Mi capita molto spesso ultimamente e la cosa è frustrante.....per risolvere dovevo premere freccetta in avanti fino arrivare dove era rimasto la trasmissione.
Altre volte che mi capita quando compaia un messaggio tipo adesso non ricordo preciso ma + o - cosi "Vuoi continuare?" oppure "Guarda live" sinceramente tra questi due non ho capito il senso....se premo "vuoi continuare", invece di continuare mi manda indietro da capo. Se invece premo guarda live probabilmente mi manda troppo avanti e la cosa mi da confusione.
Spero di essermi spiegato chiaro e non so se questo problema vi capita anche a voi.