Vivo XS con telefonia, Internet e TV basic

Capisco quindi in sostanza vivo s è senza telefono ne tv solo internet presumo

@Alan ha scritto:

Capisco quindi in sostanza vivo s è senza telefono ne tv solo internet presumo

Si è così. È già abbastanza caro pertanto 😉

Ma si sa che Swisscom è cara, non è una novità, ma sicuramente una parte di quel prezzo ha aiutato a finanziare lo sviluppo di una community come questa che altri operatori non hanno 😄

Mah vedremo anche perché la mia zona di paradiso non è 100% fibra ottica ma ibrido (ovvero FTTS) voglio proprio vedere se riesce arrivare 50 mb e 50 upload netti sennò chiamo e mi lascia invariato il prezzo.

Sono in pochi ancora ad avere la fibra ottica

Attenzione però alle date..

se lo desiderano, tutti i clienti interessati dall’adeguamento dei prezzi potranno mantenere il vecchio abbonamento al vecchio prezzo segnalandolo in tutta semplicità entro il 25 novembre 2018 mediante il modulo reperibile al sito web www.swisscom.ch/stay, in uno degli Swisscom Shop oppure alla hotline [0800 800 800](tel:0800 800 800).

Tutta la discussione qui nasce dalla modalità insolita. Normalmente se vuoi qualcosa di nuovo ti muovi tu, qui invece devi farti avanti per farti lasciate le cose come stanno. Questo è il punto!

Alan ha scritto:

Mah vedremo anche perché la mia zona di paradiso non è 100% fibra ottica ma ibrido (ovvero FTTS) voglio proprio vedere se riesce arrivare 50 mb e 50 upload netti sennò chiamo e mi lascia invariato il prezzo.

Basta guardare su swisscom.ch/checker (con l’indirizzo).

image.png

Dipende se è un FTTS di prima o seconda generazione.

Quella della prima generazione arrivano a 100mbit/20mbit, quelli nuovi 500mbit/100mbit

quel link check non mi dice granché come si fa a capire se è prima o seconda generazione?

@nico ha scritto:

Prova a verificare con il numero di rete fissa

Non ho rete fissa in sostanza non pago per telefono fisso solo internet e tv

Allora chiama il numero 0800 800 800

21 giorni successivamente