Sì, grazie mille - sfortunatamente probabilmente sono troppo stupido per trovarlo sulla homepage, ed è per questo che pongo questa domanda qui…?

Utilizzo gratuito fino a 40 GB in Germania. Quando vengono raggiunti i 40 GB, la velocità di connessione verrà ridotta. Tuttavia non ci sono costi aggiuntivi.

L’unica informazione che riesco a trovare e non è chiaro di che periodo si tratta? 1 mese sarebbe buono perché a volte guardo la TV Air sull’iPad tramite modem - non troppo spesso, ma tra un anno presto raggiungerà i 40 GB. Se ad esempio mi accorgo solo dopo 6 mesi che questo vale ogni anno, allora il modem non mi è più di grande utilità.

Ma sfortunatamente sono troppo stupido per trovare altre informazioni, ma grazie se potessi fornire il link pertinente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

I costi di abbonamento sono mensili, quindi anche i 40 GB sono mensili.

Penso che non sia necessario un collegamento per fare clic su “dettagli” al momento dell’iscrizione. È troppo noioso per me cercarlo sul cellulare 😉

@FlySmurf@ ha scritto:

I costi di abbonamento sono mensili, quindi anche i 40 GB sono mensili.

Penso che non sia necessario un collegamento aggiuntivo per fare clic su “dettagli” al momento dell’iscrizione. È troppo noioso per me cercarlo sul cellulare 😉

No, non ho davvero bisogno di un collegamento per questo e come puoi vedere dai miei post ho ricevuto informazioni poco chiare. Sfortunatamente la tua risposta è solo una supposizione e anch’io posso fare delle supposizioni, ma non sono certe. Un contratto deve contenere dichiarazioni chiare.

Grazie WalterB. Come scritto nella domanda, per me è chiaro il roaming, ma l’utilizzo dei dati all’interno del paese non è chiaramente indicato e questo è il punto

Grazie: vedo cosa hai contrassegnato in giallo e non dice nulla sul mensile. Ma se a quanto pare avete già scoperto che vi servono 40 GB al mese, allora questa è proprio l’esperienza che conferma la vostra mera supposizione.

2 mesi successivamente

Multi Device per SIM 40 GB al mese in Svizzera.

Se hai 2 SIM allora 80GB e la terza SIM 120GB.

Con inOne M pago ad esempio una SIM a 10 franchi e ho 40GB.

Se ne uso uno aggiuntivo per altri CHF 10.-, allora ho 80GB.

Con il tuo abbonamento XL dovresti già avere 3…

@Andy Brun ha scritto:

Multi Device per SIM 40 GB al mese in Svizzera.

Se hai 2 SIM allora 80GB e la terza SIM 120GB.

Con inOne M pago ad esempio una SIM a 10 franchi e ho 40 GB.

Se ne uso uno aggiuntivo per altri CHF 10.-, allora ho 80 GB.

Con il tuo abbonamento XL dovresti già avere 3…

Hai 40 GB al mese in totale per tutti i dispositivi aggiuntivi e non per dispositivo.

un mese successivamente

Purtroppo completamente sbagliato! 40 GB al mese per dispositivo, ma cumulativamente! Ciò significa: con 2 dispositivi 80 GB al mese e non (!) divisi tra i due dispositivi! Il dispositivo più affamato di dati può praticamente consumare da solo gli 80 GB e non rimane nulla per il dispositivo più economico!

• WalterB ha risposto a questo post.

ORIS

Ho appena contattato la “chat” ed è stato detto che erano 40 GB per scheda MultiDevice e non era possibile, ad es. per caricare la carta 1 con 50 GB e la carta 2 con 30 GB.

Ora sono un po’ sorpreso perché anch’io ero dell’opinione che si potessero semplicemente caricare gli 80GB sulle schede MultiDevice esistenti.

Ho anche l’abbonamento inOne mobile L e due carte MultiDevice (iPad e router mobile).

Di seguito è riportata la chat di oggi in formato immagine (nomi nascosti)!

Chat-MultiDevise.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• Doc ha risposto a questo post.
    • Samsi piace.

WalterB ha scritto:

@ORIS

Ho appena contattato la “chat” e mi è stato detto che erano 40 GB per scheda MultiDevice e che non era possibile, ad es. per caricare la carta 1 con 50 GB e la carta 2 con 30 GB.

Ora sono un po’ sorpreso perché anch’io ero dell’opinione che si potessero semplicemente caricare gli 80 GB sulle schede MultiDevice esistenti.

Ho anche l’abbonamento inOne mobile L e due carte MultiDevice (iPad e router mobile).

Di seguito è riportata la chat di oggi sotto forma di immagine (nomi nascosti)!

Chat-MultiDevise.JPG

La buona chat di supporto è completamente sbagliata, forse le persone dovrebbero essere nuovamente formate.

Puoi anche visualizzare il volume dati disponibile nel Cockpit a pagina 2 (multidevice).

Qui viene quindi visualizzato il volume cumulativo (ad esempio 80 GB) e denominato “volume compreso per tutti i dispositivi multidispositivo”.

@Anonimo, la formazione per i dipendenti della chat non è sufficiente?

@Anonimo

Sembra un’udienza in tribunale, testimonianza contro testimonianza, l’impiegato della chat ha addirittura detto che non dovresti fare affidamento sui post nella community ma piuttosto contattare la chat!!

Sfortunatamente, molte informazioni sui prodotti sono nascoste da qualche parte o sono contraddittorie.

:blush:

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Semplicemente imbarazzante per Swisscom…

Ciò è tanto più fastidioso perché, a mio avviso, Swisscom descrive la situazione in modo errato e soprattutto fuorviante (e rilevante per UWG) in tutto il suo materiale pubblicitario:

40 GB per dispositivo aggiuntivo o opzione sottoscritta (max. 3). Nel caso di 80 GB o 120 GB
      questi possono essere distribuiti liberamente tra i dispositivi aggiuntivi, ad es. B. può (a 120 GB) con
      Tablet A 20 GB, con Tablet B 40 GB e con Tablet C i restanti 60 GB sono esauriti.
      Dopo il consumo dei dati inclusi la velocità di download viene ridotta a 1 Mbit/s.
      Tuttavia non ci sono costi aggiuntivi.

La “libertà” menzionata consiste solo nella possibilità di disconnettere un apparecchio dalla rete dopo aver raggiunto un limite autoimposto… divertente, cara Swisscom, molto divertente!

@ORIS

Ho anche detto ad alcuni utenti che gli 80 GB possono essere distribuiti in modo indipendente sul multi-dispositivo e l’ho letto da qualche parte ¾ anni fa.

Aspettiamo e vediamo se qui nella comunità appare un collegamento diretto sotto l’abbonamento di telefonia mobile, almeno nel complesso la comunità con le risposte alle domande corrisponde ad un buon livello di verità.

@ORIS ha scritto:

Semplicemente imbarazzante per Swisscom…

Ciò è tanto più fastidioso perché, a mio avviso, Swisscom descrive la situazione in modo errato e soprattutto fuorviante (e rilevante per UWG) in tutto il suo materiale pubblicitario:

40 GB per dispositivo aggiuntivo o opzione sottoscritta (max. 3). Nel caso di 80 GB o 120 GB
      questi possono essere distribuiti liberamente tra i dispositivi aggiuntivi, ad es. B. può (a 120 GB) con
      Tablet A 20 GB, con Tablet B 40 GB e con Tablet C i restanti 60 GB sono esauriti.
      Dopo il consumo dei dati inclusi la velocità di download viene ridotta a 1 Mbit/s.
      Tuttavia non ci sono costi aggiuntivi.

La “libertà” menzionata consiste solo nella possibilità di disconnettere un apparecchio dalla rete dopo aver raggiunto un limite autoimposto… divertente, cara Swisscom, molto divertente!

Puoi comunque aspettarti un po’ di responsabilità personale, anche da parte dei clienti.