Perché il box UHD costa?

• Ciao a tutti.

Spero che non ci sia stato un post come questo prima. Non ho trovato nulla dopo una rapida ricerca.

C’è una domanda che mi interessa molto:

Perché il box UHD costa 119 franchi se voglio passare come cliente esistente?

Sulla hotline mi è stato detto che potevo tenere la scatola e non doverla restituire come la vecchia scatola HD.

Ma cosa ci guadagno se passassi da Swisscom?

Grazie mille in anticipo per le risposte.

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @Enigma@ ha scritto:

Ciao a tutti.

Spero che non ci sia stato un post come questo prima. Non ho trovato nulla dopo una rapida ricerca.

Perché come nuovo cliente hai già ricevuto i TV-Box gratuitamente. Qui Swisscom probabilmente si farà pagare gli upgrade alle novità.

Ma ho visto anche promozioni in cui potevi acquistare il TV-Box UHD a metà prezzo. Ce ne sono sempre alcuni anche su Riccardo. Forse qualcosa del genere accadrà di nuovo in occasione dei Mondiali.

Dare semplicemente a tutti una nuova scatola non sarebbe molto “green”.

@Enigma@ ha scritto:

Ciao a tutti.

Perché come nuovo cliente hai già ricevuto i TV-Box gratuitamente. Qui Swisscom probabilmente si farà pagare gli upgrade alle novità.

Ma ho visto anche promozioni in cui potevi acquistare il TV-Box UHD a metà prezzo. Ce ne sono sempre alcuni anche su Riccardo. Forse qualcosa del genere accadrà di nuovo in occasione dei Mondiali.

Dare semplicemente a tutti una nuova scatola non sarebbe molto “green”.

9 mesi successivamente

Per i clienti esistenti il ​​box UHD è disponibile gratuitamente tramite l’ufficio storno. Annulla semplicemente online. Allora qualcuno del reparto disdette ti contatta e ti chiede perché non vuoi più essere cliente Swisscom?

Quindi dici all’adorabile dipendente che come cliente ti senti ingannato perché non ricevi una nuova scatola. Il giorno dopo la casella UHD gratuita è nella casella di posta 😉

Se avete ancora il box HD e volete davvero il nuovo box UHD, potete acquistarlo per 119.-. A parte questo. Ci sono sempre promozioni. Non penso sia giusto minacciare di smettere. Lo proverei diversamente. Chiedi gentilmente e forse sarai fortunato, tutto il resto è triste

Esempio: hai un iPhone Apple

Il box UHD non è assolutamente necessario perché quelli vecchi funzionano ancora. Se vuoi qualcosa di nuovo con più funzionalità, paghi. Come per tutte le altre cose.

un anno successivamente
    24 giorni successivamente

@kslijng ha scritto:

Se hai ancora il box HD e vuoi davvero il nuovo box UHD, puoi acquistarlo per 119.-. A parte questo. Ci sono sempre promozioni. Non penso sia giusto minacciare di smettere. Lo proverei diversamente. Chiedi gentilmente e forse sarai fortunato, tutto il resto è triste

Ma il tuo paragone con Apple è seriamente errato. La situazione analoga sarebbe questa: Apple regala a tutti gli utenti Android l’ultimo iPhone. Solo i fedeli discepoli di Apple restano a mani vuote. Hanno già un iPhone.

E non entreresti nell’Apple Store e ti chiederesti perché tutti gli altri ricevono qualcosa gratis tranne te come cliente fedele?

@camello ha scritto:

@kslijng ha scritto:

Se avete ancora il box HD e volete davvero il nuovo box UHD, potete acquistarlo per 119.-. A parte questo. Ci sono sempre promozioni. Non penso sia giusto minacciare di smettere. Lo proverei diversamente. Chiedi gentilmente e forse sarai fortunato, tutto il resto è triste

Ma il tuo paragone con Apple è seriamente errato. La situazione analoga sarebbe questa: Apple regala a tutti gli utenti Android l’ultimo iPhone. Solo i fedeli discepoli di Apple restano a mani vuote. Hanno già un iPhone.

E non andresti nell’Apple Store e ti chiederesti perché tutti gli altri ricevono qualcosa gratis tranne te che sei un cliente fedele?

Ma anche la tua analogia non è corretta 😉 o almeno non è sostanzialmente completa. Sarebbe meglio: Apple regala a tutti gli utenti Android l’ultimo iPhone e in cambio vende loro un abbonamento che costa almeno 70 al mese. Solo gli affezionati….. ecc.