Ciao!

Finalmente qualcuno si fa avanti. Ho scritto a OCS più di cinque volte tramite la loro pagina di aiuto su OCS.fr senza risposta. Non si preoccupano affatto dei loro clienti. Ma se scrivi anche a loro, forse faranno qualcosa?

Alla fine ho ricevuto un messaggio da ocs 10 giorni fa per informarmi che c’era un aggiornamento. Ma questo non ha aiutato nulla. L’ho comunicato loro ma nessuna reazione.

Da parte di Swisscom diciamo che questo non è un loro problema. E Teleclub? Sono ancora loro a trasmetterli!

E i moderatori qui non potrebbero supportarci in modo che Teleclub metta pressione su OCS?

In ogni caso conto su di te per scrivere anche a OCS. Grazie in anticipo.

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Cordialement, Prelude

Grazie per la tua testimonianza Hai scritto anche a OCS.fr?

@moderatori, possiamo considerare di essere supportati da Swisscom con ocs Grazie.

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Cordialement, Prelude

un mese successivamente

È fastidioso! La pubblicità di OCS vanta la portabilità, ma è impossibile vederla su Apple TV. Teleclub potrebbe difenderci!! D’altronde con Air play funziona. È a causa della mia Apple TV 4K?

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No, non è colpa del tuo Apple TV Box 4K. È dell’app OCS sull’Apple Store svizzero. Ma deve esserci qualcosa tra Teleclub (Swisscom) e OCS.

Ma swisscom se ne lava le mani, non è un problema loro, mi hanno detto, e ad OCS non interessa davvero. Non rispondono ai messaggi inviati loro. Se una volta per segnalare un aggiornamento che non ha risolto nulla. E hanno avuto il coraggio di chiedermi di rispondere a un questionario per dire se ero soddisfatto della loro Hotline.

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Cordialement, Prelude

19 giorni successivamente

Buongiorno,

Ho appena ricevuto un messaggio dal supporto OCS:

Buongiorno,

I nostri team tecnici hanno apportato una modifica ai nostri server. Puoi dirci se ora puoi iniziare a vedere i nostri programmi su Apple TV (Streaming e Live).

Grazie e buona giornata

Lily, supporto OCS

Qualcuno potrebbe verificare e dirmi se ora funziona? Dovresti chiudere o meglio disinstallare l’app e reinstallarla, quindi riconnetterti.

Sono via in questi giorni e non posso fare il test. GRAZIE.

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Cordialement, Prelude