Buongiorno;
Non riesco a inviare e-mail con Outlook da martedì.
Tuttavia entrano senza difficoltà.
Ti riporto il messaggio che ricevo: errore 0×800ccc67
421 (server 195.186.99.53 e 195.186.99.53:465) e collega l’errore 10060.
con la messaggistica Bluewin, invece, funziona tutto!
Cosa dovrei fare?
sarebbero cambiate le impostazioni?
Grazie per avermi risposto
Pezzature
Ciao,
che antivirus usi?
Sembra che l’ultimo aggiornamento AVAST abbia causato problemi…
per questo, la soluzione: attendere l’aggiornamento correttivo di AVAST…
nel frattempo controlla la tua posta elettronica dal sito di swisscom, Webmail: webmail.bluewin.ch
ci vediamo di più…
Buongiorno,
Ho riscontrato questo problema anche con le e-mail in uscita dall’inizio di questa settimana. Riuscito a risolverlo, si tratta di un conflitto con l’ultimo aggiornamento Avast.
Quindi ho disabilitato Avast per le e-mail in uscita e funziona di nuovo.
Puoi anche cambiare il tuo account in SSL e anche questo funziona.
Spero che questo aiuti.
Buona fine giornata.
Cannella
oppure la soluzione AVAST 😉
[http://blog.avast.ch/faq/pour-toutes-les-versions-d-avast/support-swisscom-bluewin-je-narrive-pas-a-entreprises-de-mail/](http:/ /blog.avast.ch/faq/pour-toutes-les-versions-d-avast/support-swisscom-bluewin-je-can’t-send-mail/)
ci vediamo di più
allora il tuo problema potrebbe essere altrove,
che errore hai?
puoi provare a cambiare server di invio, utilizzare il server SMTP “mail.bluewin.ch” sulla porta 25, o anche “smptauths.bluewin.ch” (porta 465).
Il server mail.bluewin.ch utilizza l’autenticazione dell’indirizzo IP, quindi evita di verificare l’autenticazione della password e connettiti utilizzando Swisscom.
il server smtpauths.bluewin.ch utilizza la crittografia SSL, c’è un segno di spunta da mettere, l’autenticazione è identica a smtpauth.bluewin.ch (porta 587); tramite password.
tutte queste informazioni le potete trovare a questo link
http://www.swisscom.ch/res/hilfe/mail/index.htm
Buona giornata!
P.S.: gli utenti MAC possono anche utilizzare l’antivirus AVAST (http://www.avast.com/fr-ch/mac-edition) e soffri dello stesso problema… il che non sembra essere il tuo caso perché non hai avast
Buongiorno!
Beh, per me è passata più di una settimana… e, francamente, chi ha la soluzione giusta per qualcuno che è pessimo con i computer…
Io ho AVAST ovviamente e Swisscom mi ha detto che è per quello… ma allora???
È fastidioso accedere alla messaggistica tramite lo Swisscom Login… bisognerà trovare una soluzione!!!!
Buona Clairemarie, per te riscrivo il mio post con la soluzione…
anche per un “nullo” non è scienza missilistica… è tutto spiegato molto bene…
Buona giornata!
[RIGA]
[COLONNA=6]
Ri: Problemi con l’e-mail Bluewin
[/COLONNA]
[COLONNA=6]
Opzione
[/COLONNA]
[/RIGA]
sono il 29-09-2011 21:19
oppure la soluzione AVAST
[http://blog.avast.ch/faq/pour-toutes-les-versions-d-avast/support-swisscom-bluewin-je-narrive-pas-a-…](http://blog. avast.ch/faq/pour-toutes-les-versions-d-avast/support-swisscom-bluewin-je-can’t-send-mail/)
ci vediamo di più
divertiti!