Lega di hockey dei campioni

• Il 24 agosto 2017 giocherà Frölunda Indians - ZSC Lions.
    Il gioco in Teleclub afferma che è disponibile solo con un abbonamento. È proprio così, la partita non si può affittare oppure ho frainteso qualcosa?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Adesso le cose vanno bene e i giochi CHL possono essere noleggiati individualmente per i clienti Swisscom TV, come prima.

L’allegato nel menu dell’hockey “Solo abbonamento” è ora scomparso.

Quindi potete almeno noleggiare il piccolo hockey su ghiaccio rimasto al Teleclub per 5.- a partita, come prima.

Frölunda Indians - ZSC Lions viene trasmesso gratuitamente anche su Teleclub Zoom.:smileyhappy:

Ho anche appena visto che come cliente Swisscom TV puoi guardare le partite CHL solo con un abbonamento Teleclub. e non è più possibile noleggiare semplicemente tramite Swisscom TV come prima.

Dopo aver sminuito i diritti della NLA, ora il prossimo passo per spaventare i tifosi dell’hockey su ghiaccio.

Quale appassionato di hockey acquista un abbonamento Teleclub? per questo pezzo di hockey su ghiaccio avanzato?

Sicuramente non io… :smileymad:

Adesso le cose vanno bene e i giochi CHL possono essere noleggiati individualmente per i clienti Swisscom TV, come prima.

L’allegato nel menu dell’hockey “Solo abbonamento” è ora scomparso.

Quindi potete almeno noleggiare il piccolo hockey su ghiaccio rimasto al Teleclub per 5.- a partita, come prima.

Frölunda Indians - ZSC Lions viene trasmesso gratuitamente anche su Teleclub Zoom.:smileyhappy: