“Grazie Leyla,
Ho già eliminato i miei dispositivi e ho provato a leggere di nuovo dal mio MacBook e dal mio iPad. Vedo che il TV-Box ha registrato questi due dispositivi, ma non riesco ancora a guardare i canali del pacchetto francese con questi due dispositivi.
Proverò a rimuovere tutti i dispositivi. Spegni e riaccendi tutto resettando lo Swisscom box tv…."
È fatto e non è cambiato nulla.
Login Swisscom ->
Home area clienti ->
I miei prodotti e servizi ->
Swisscom TV 2.0 plus ->
Impostazioni e servizi ->
Swisscom TV
sotto PIN acquisto appare una X, che non capisco, poi più in basso:
Fare clic su mostra terminali >
e sotto I miei dispositivi dice:
iPad_(IOS) - Ultimo utilizzo il 06/11/2017 - Contenuto a pagamento inattivo - Elimina registrazione
Quello che mi sfugge è ovviamente un problema ricorrente, motivo per cui i contenuti a pagamento sono inattivi da l’aggiornamento del firmware perché in realtà erano attivi prima di questo aggiornamento.
Dato che paghiamo per avere accesso alla riproduzione di determinati canali, perché questa riproduzione è impossibile da dispositivi diversi dal televisore??
Grazie per la risposta e la soluzione al mio problema…
Barbara