inOne home - Durata del contratto/periodo di risoluzione

• Buona giornata
    Attualmente sto pensando di passare a inOne home.
    Purtroppo non riesco a trovare nei documenti alcuna informazione riguardante la durata del contratto e i termini di preavviso che si verificano sulla base del nuovo abbonamento “inOne home”.
    Qualcuno può fornirmi informazioni rilevanti (link)/informazioni?
    Molte grazie in anticipo

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Il motivo per cui non ricevi una risposta immediata è che questo è un forum di assistenza clienti e non il normale percorso di supporto o amministrazione.

All’interno di InOne home è possibile salire e scendere in qualsiasi momento (non con abbonamenti di telefonia mobile).

Il passaggio da Vivo a InOne home non modifica la situazione contrattuale, ovvero 2 mesi di preavviso. Tuttavia, non è più possibile tornare indietro perché i prodotti Vivo NEW non sono più disponibili.

Se non hai ancora ricevuto nulla, c’è un periodo contrattuale minimo di 12 mesi (poi un periodo di preavviso di 2 mesi.

8 giorni successivamente

Ciao,

sì, sto anche pensando di passare dal mio Vivo S a inOne home.

Ma sto cercando anche questi 2 punti come hai scritto.

Dato che in realtà mi serve solo internet (40 Mbit) e la telefonia fissa (tutte le reti svizzere), risparmierei molto al mese.

Dato che il tuo post è di qualche giorno fa, penso subito che nessuno sembri interessato a fornire informazioni a riguardo. 😞 Mi rende subito scettico.

Bella giornata.

Perché non chiedi senza impegno utilizzando il numero in fondo all’immagine?

Consulenza commerciale.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Il motivo per cui non ricevi una risposta immediata è che questo è un forum di assistenza clienti e non il normale percorso di supporto o amministrazione.

All’interno di InOne home è possibile salire e scendere in qualsiasi momento (non con abbonamenti di telefonia mobile).

Il passaggio da Vivo a InOne home non modifica la situazione contrattuale, ovvero 2 mesi di preavviso. Tuttavia, non è più possibile tornare indietro perché i prodotti Vivo NEW non sono più disponibili.

Se non hai ancora ricevuto nulla, c’è un periodo contrattuale minimo di 12 mesi (poi un periodo di preavviso di 2 mesi.

Grazie mille per il feedback.

Dopo aver chiesto a Swisscom via chat qualche giorno fa, non posso che confermare questa affermazione.
    In relazione alla modifica mi è stata inviata un’e-mail (“Il tuo ordine in sintesi”) in cui era indicato un termine di preavviso di 12 mesi.
    Dopo che io, cliente di lunga data, mi sono lamentato tramite chat, il periodo di preavviso indicato si è rivelato un errore.
    I migliori saluti - Blitz