@jojoh

Per riprendere il tono del tuo ultimo messaggio, non mi interessa se ti piace essere munto come una mucca da Swisscom. Allo stesso modo, non mi interessa se vai da mamma a mangiare o a preparare dei buoni pasti, dopo aver visto cosa rinunci a Swisscom ogni anno posso capire che non ti restano abbastanza per pagarti anche una piccola somma. Mc Do. Noto anche che la tua risposta è fuori luogo, in definitiva non contesti nessuna delle mie osservazioni, ma ciò può essere dovuto al fatto che quello che dico semplicemente non può essere detto. QED

Buona giornata e non dimenticare che oggi lavori un po’ per Swisscom, dobbiamo assicurargli un utile di 1 miliardo e 362 milioni (dato 2015) ovvero 4 milioni al giorno comunque.

@Jean-Pierre_Feron

È carino da parte tua ma su questo argomento così specifico non c’è bisogno di aiuto, è solo un piccolo opuscolo che esprime una grande frustrazione per essere stata presa per una vacca da mungere molto docile e soprattutto chiude la sua G…. Come già notato in precedenza ho non posso che incoraggiare le persone nella mia stessa situazione a cercare alternative a Swisscom e, sebbene siano molto limitate, a causa della politica di concorrenza in Svizzera e del Esiste il monopolio di Swisscom e il potenziale di risparmio è significativo.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao Saphorin,

Penso che dovresti scoprirlo invece di lamentarti continuamente.

Avete un’idea del flusso medio in Francia? Anche apparentemente perché ti permetti di lamentarti perché hai tra 60 e 100 Mbit/s…

Ci sono molte persone che vorrebbero avere questa velocità, quindi per favore informatevi un po’ prima di dire qualsiasi sciocchezza…

Ti consiglio di trasferirti all’estero, questo ti permetterà solo di ampliare il campo di conoscenza del tuo piccolo, piccolissimo cervello. Ci risparmierà anche un sacco di stupidità.

A tal proposito, ci vediamo quando saprai di cosa stai parlando.

@Saphorin Ha scritto:

Quindi dopo qualche ricerca ho finalmente trovato un’alternativa, TV e internet a 38.– al mese, attualmente lo stesso servizio mi costa 114.–, tenete presente che con questa alternativa passo da 100 Mbps a 150, e da 280 canali TV posso vai a più di 600. Dopo 2 mesi di test non ho notato il minimo problema né di qualità né accessibilità come avevo presso Swisscom.

Non hai risposto alla domanda posta da @mikee (È in gioco la tua credibilità!)

copia incolla

Ciao @Saphorin,
Allora qual è l’alternativa che hai trovato?
Cordialement.

@Saphorin

Buongiorno,

Innanzitutto mi parlerai in termini familiari quando sei educato, mi tratti come una mucca, ti hanno dato solo educazione, non lo sai, mi iscrivo a chi voglio, non è una tua pazza gentile chi mi dirà a chi andare:smileymad:

Buongiorno,

Sono un po’ deluso :smileyvery-happy:. Questa sera sono a cena con diversi amici che hanno antenne satellitari e che sono venuti in Swisscom vista la qualità dell’offerta in francese.

Dato che viviamo nell’Alto Vallese, siamo molto interessati ad un’offerta superba, conveniente e di migliore qualità.

Per fortuna abbiamo una nostra razza di pecore :smileylol:

Con ciò, buon fine settimana a tutti.

@Doremi

Ho risposto a tutti quelli che me lo chiedevano e anche a te.

@cis

Anch’io sono vallesano e adoro i Têtes Noires, e non sarà certo Panurge a contraddirmi, vero? Per vostra informazione, sono molto felice di vedere che la sostenibilità di Swisscom è assicurata e che la mia partenza non metterà a repentaglio questa magnifica azienda monopolistica. Dalle mie parti il ​​flusso è opposto, molti lasciano Swisscom.

P.S la mia alternativa non è il francese, non ho bisogno della parabola e ricevo molto, molto bene la TV, dove l’offerta di canali francofoni è simile o addirittura superiore a quella offerta da Swisscom.

Andiamo, questo è il mio ultimo intervento su questo forum, e sento che alcune persone ne sono già contente.

@jojoh

Quindi esci dalla tua povera città e vieni a vedere i servizi che offriamo a coloro che non vivono a Ginevra, Zurigo, Losanna o Berna. Allora andate nel Giura, nell’Emmental, nella valle della Conche nell’alta Gruyères, ecc., per vedere i servizi più patetici che ci offrono. Allora vieni a vivere in campagna con una velocità di 10-20 30 Mbps quando tutto va bene e hai una parvenza di connessione. È facile prendere le persone che si lamentano per degli idioti quando hai tutti i servizi al massimo. È più facile prendere per somari i poveracci che osano fare la minima osservazione negativa su questa istituzione monopolistica che è Swisscom, piuttosto che metterla al loro posto anche solo per un secondo. Non sei tu che ci metti 2 minuti per aprire una pagina internet. che aspettano fino a 40 secondi per poter cambiare canale TV. A proposito, pago il mio abbonamento lo stesso montant del cittadino, al centesimo più vicino. Per me, dimentica l’abbonamento XL, L o anche M. Swisscom non è in grado di darmi la velocità promessa in questi abbonamenti. Ma non contenta di fornire servizi decisamente inferiori a quelli offerti ai cittadini, Swisscom permette anche di limitare la velocità delle sue linee in rame per evitare che la concorrenza si appropri di quote di mercato, ciò che a mio avviso si chiama abuso di posizione dominante. . Quindi se accetti il ​​principio proprio perché sei una pecora, ti consiglio di restare saggiamente nella tua stalla, pascolando il fieno e chiudendo la bocca M…, perché se ti abboni a chi vuoi e vuole pagare il prezzo massimo , È più probabile che mi difenda e dica la mia opinione con franchezza, e di certo non sarà un moccioso come te che mi metterà a tacere.

Per quanto riguarda l’educazione, mi scuserai ma non sei uno dei miei riferimenti in materia, e se le mie parole ti mettono in imbarazzo o se il tuo orgoglio è scosso, ti consiglio di non leggere più i miei post, esattamente come sto andando farlo ora per quanto riguarda il tuo.

In conclusione, se le mie osservazioni possono essere sembrate un po’ aggressive, lo deploro, ma è difficile contenere la frustrazione diventata feroce che provo nei confronti di questa azienda. Suggerisco ancora ad alcune persone che non citerò, di avere un minimo di empatia e di ascolto verso chi, credo sinceramente, ha giusto motivo di lamentarsi e di fare commenti.

Non ti saluterò, ma ti auguro comunque una buona giornata.