Come ridurre i risultati della ricerca nell'elenco dei server?

Ciao caro forum,

Ho delle liste canali e vorrei impostare Swisscom TV in modo che siano disponibili solo i risultati disponibili anche tramite la lista canali impostata.

Quindi se io, per esempio, Se create una lista canali con i tre canali SRF2, ZDF e ORF1 e cercate una trasmissione o un attore, dovrebbero essere visualizzati solo i risultati disponibili su questi tre canali.

Dove posso configurarlo?

Grazie!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Luogo inesistente.
Per quanto ne so.

Logicamente presumo che gli altri canali che non si trovano nella rispettiva lista canali siano ancora disponibili nell’abbonamento o nella lista canali Swisscom.
E visto che cambiare l’elenco dei canali è semplice, si chiede probabilmente Swisscom, perché limitare la ricerca?

Perchè limitare la tua ricerca? Perché il cliente lo vorrebbe. 🙂

Ma perché dovrei volere, ad esempio, un canale turco nei risultati di ricerca (anche se è incluso nel mio abbonamento) quando nella lista dei canali ho solo canali italiani e croati?

Oppure mi infastidiscono le numerose interruzioni pubblicitarie sui canali privati, per questo voglio vedere solo film di SRF, ARD, ZDF, ARTE e ORF.

Posso sicuramente capire l’intenzione che c’è dietro.
Mi dà anche fastidio quando ottengo 125 risultati in una ricerca, ma 120 di essi non mi interessano affatto perché è qualcosa che è su un canale che non guardo mai (a causa della lingua o qualcosa del genere) o addirittura è elencato su TC.
Che non ho neanche come abbonamento.

Penso anche che limitare la ricerca al proprio elenco di canali attualmente attivi sia una buona idea.

Sfortunatamente, per quanto ne so, non funziona. Non so rispondere se Swisscom lo attuerà mai.

@LouisCyphre ha scritto:

Mi dà fastidio anche quando ottengo 125 risultati in una ricerca, ma 120 di questi non mi interessano affatto perché […] è addirittura elencato su TC.
Che non ho nemmeno come abbonamento.

Sì, questo è un altro punto.

Forse potresti fare in modo che appaiano due pulsanti alla fine dell’elenco dei risultati:

1. “Ripeti la ricerca su tutti i canali a cui sei iscritto”

2. “Ripeti la ricerca in tutti i canali”

Quindi prima ho i miei risultati filtrati e posso ampliare la ricerca se non trovo nulla di adatto e l’ultimo punto è accontentare Swisscom, che potrebbe voler vendere uno o due pacchetti aggiuntivi.