Televideo RAI

  • Buonasera,

    da oggi non riesco più a trovare i canali RAI (non HD) che permettevano l’accesso al televideo italiano. Qualcuno ha una soluzione?

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Buonasera Giuseppe P.

      L’elenco dei canali è stato semplificato in seguito all’ultimo aggiornamento di Swisscom TV 2.0. Questa modifica si chiama Unified Lineup, la cui spiegazione è disponibile [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/Swisscom-TV-2-0-une -nouvelle -versione-software-1-61-8-for/td-p/473125). L’emittente RAI 1, 2, 3 attualmente non offre più il televideo. Un messaggio informativo è stato aggiunto quando si sceglie questa funzione su uno di questi canali. Siamo spiacenti.

      Cordialement

    Buonasera Giuseppe P.

    L’elenco dei canali è stato semplificato in seguito all’ultimo aggiornamento di Swisscom TV 2.0. Questa modifica si chiama Unified Lineup, la cui spiegazione è disponibile [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/Swisscom-TV-2-0-une -nouvelle -versione-software-1-61-8-for/td-p/473125). L’emittente RAI 1, 2, 3 attualmente non offre più il televideo. Un messaggio informativo è stato aggiunto quando si sceglie questa funzione su uno di questi canali. Siamo spiacenti.

    Cordialement

    Mostra lingua originale (Francese)

    è davvero sempre peggio visto il prezzo. Continuo a pensare che dovremmo avere il televideo anche sul

    Sui canali francesi c’è scritto la stessa cosa, non capisco davvero cosa fare per ricevere il txt

    nuovo o è permanente? GRAZIE

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao csiamoise, grazie per i tuoi contributi.
    La possibilità di ottenere o meno il televideo sui canali tramite Swisscom TV è offerta dall’emittente del programma in questione. Purtroppo Swisscom non ha alcuna influenza in merito.

    Pomeriggio eccellente.

    Mostra lingua originale (Francese)
    3 mesi successivamente

    Ciao @nonnogeppetto,

    Come indicato nel nostro messaggio precedente, i trasmettitori attualmente non offrono il televideo sui programmi HD. Sono però tenuti a riattivare questa funzione e ciò dovrebbe avvenire nel corso del 2017 per la Svizzera.

    Nel frattempo, possiamo limitare il tuo profilo TV-Box bloccandolo sui canali SD. Ciò significa che vedrai nuovamente il televideo e i sottotitoli ma non avrai più accesso ai contenuti HD. Tieni presente che questa impostazione è permanente, i video o gli eventi Sport Live in HD non possono essere visualizzati. Sarà inoltre necessario contattarci nuovamente per riattivare i canali HD quando saranno disponibili i sottotitoli.

    Se questa alternativa ti interessa, inviaci i tuoi dati di contatto completi tramite messaggio privato.

    TERMINE_2

    Mostra lingua originale (Francese)

    Gentile @nonnogeppetto,

    Se effettuiamo questa operazione, tutti i tuoi canali saranno in SD senza possibilità di accedere ai programmi HD. Non possiamo modificare questa impostazione solo per alcuni canali. Le funzioni di riproduzione o registrazione rimarranno le stesse di adesso.

    Cordialement

    Mostra lingua originale (Francese)

    Caro @nonnogeppetto,

    Vi verranno proposti tutti i canali ancora disponibili in SD, con o senza replay a seconda degli accordi. Se non sei soddisfatto della modifica, riattiveremo lo streaming HD. Avrai quindi i tuoi attuali canali HD, senza sottotitoli sui programmi italiani. Se desideri apportare la modifica, inviaci i tuoi dati di contatto tramite messaggio privato.

    Cordialement

    Mostra lingua originale (Francese)