Se non lo riceverò domani, lo annullerò e lo ordinerò altrove, anche se ciò significa aspettare più a lungo. Si prendono in giro i clienti che pagano almeno 7a800.- all’anno presso Swisscom

Mostra lingua originale (Francese)

Onestamente posso sopravvivere senza, sì! Ma mi sarebbe piaciuto averlo domani… ho gioito… sono molto deluso e giuro che la prossima volta mi passerò per un’attività… non per un operatore che non se la cava con il suo magazzino e che ci tenta con le cosiddette pre-prenotazioni…

Penso che non dovrò stressarmi per trovare la custodia dei miei sogni per il mio prezioso… arriverà comunque prima della consegna da parte di Swisscom 😜

Ho anche ricevuto un’e-mail per una probabile consegna domani ma nessun SMS di conferma della spedizione e stato sconosciuto al 444. Questo è francamente assurdo!

Da parte mia, ordine effettuato il 09.09.2016 alle 17:00 per un 7+ 128 GB in nero intenso

E fino ad oggi non è cambiato nulla, lo status non è cambiato, non esiste una data di consegna possibile: manmad:

Mi piace venire a leggere i commenti qui 😁 È un po’ come andare a letto ogni sera aspettando l’episodio della mia serie preferita il giorno dopo…
È bello sapere che non siamo soli ad aspettare 😂😂😂

Ciao community, vi leggo da tempo disperato per il mio ordine effettuato online dalle 9.9 alle 12:05 in modo molto preciso, avendo ricevuto come alcuni di voi la probabile consegna per il 21 ottobre, ho appena ricevuto il numero di seguito sperando che arrivi domani. Saluti a tutti.

Ciao, anche stamattina alle 08:00 ho ricevuto il numero di tracciabilità del pacco. Mi è mancato perché è arrivato contemporaneamente alla risposta al messaggio che ho inviato ieri sera al 444: smileyfrustrated: in cui si diceva che non avevano un appuntamento. Ed è anche in tedesco. Ma la speranza rinasce:smileyhappy: