http://www.istocknow.com/live/

Purtroppo non c’è più, ma i negozi sembrano aver ricevuto consegne. Almeno a Basilea e Zurigo sono disponibili modelli normali della serie 7. Sfortunatamente nessun modello Plus.

Mi chiedo se ci saranno ancora meno iPhone se si aggiungessero i paesi che vengono forniti solo adesso.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Caro @ardiian

Sfortunatamente, NESSUNO qui sarà in grado di farlo per te. Qui esiste un forum cliente-cliente e i collaboratori di Swisscom vi leggono solo sporadicamente.

Se guardi un po’ su Internet, scoprirai che molti negozi, anche gli Apple Store, hanno poco o nessun iPhone in stock. Particolarmente richiesti sono i modelli nero e nero intenso. Qualunque sia la dimensione!

Ecco perché potrebbe essere possibile che tu debba aspettare molto tempo. Ma potrebbe anche darsi che Apple effettui una consegna e possa essere consegnato un gran numero di iPhone ordinati.

MA bisogna chiedere ad Apple e non a Swisscom e, come già detto, soprattutto non qui nel forum!

@ardiian ha scritto:
Ciao a tutti
Qualcuno può dirmi quando arriverà esattamente il mio iPhone 7 Plus nero (opaco) da 128 GB?
È stato ordinato il 16 settembre 2016 (alle 17:00)

Grazie in anticipo!

È inutile @ardiian

se chiedi qui poi apri un nuovo post e chiedi di nuovo la stessa cosa. La risposta è sempre la stessa!!!

Pazienza, pazienza, che sembra essere stata un po’ dimenticata in questi giorni!

@ardiian

Alcune persone qui hanno ordinato il tuo stesso iPhone. Tuttavia, il 9 settembre. poco dopo le 9:00 e ancora non l’ho ricevuto. Penso che potresti aspettare un po’ se hai ordinato solo una settimana dopo… Se leggi un po’ il thread, lo scoprirai presto da solo 🙂

Se inviassi un SMS al 444 con il contenuto IPHONE, forse ci sarebbero delle informazioni, ma come ha già detto l’oratore precedente non ci sono promesse di consegna vincolanti. Non appena riceverai l’SMS con la proroga del contratto, l’iPhone dovrebbe essere in arrivo.

A proposito, c’è un thread dedicato, ce ne sono centinaia come te che aspettano con ansia il loro iPhone, forse puoi trovare qualche consiglio lì

@The DarkAngel @Quadro62 @Quitschentli
Prima di tutto, grazie mille per il tuo aiuto!
Successivamente, vorrei spiegare che stamattina mi sono imbattuto in questo sito della community e ho creato un account. Di conseguenza non ho alcuna “capacità operativa” e devo ancora impararla. (Il tutto diventa ancora più difficile su uno smartphone.)
Mi sono messo in contatto solo perché pensavo che altri con le loro conoscenze potessero aiutarmi a “determinare” la data di consegna.
Come ogni acquirente di iPhone, sono estremamente soddisfatto del prodotto che ho ordinato e non vedo l’ora di tenerlo tra le mani.
Grazie ancora e cordiali saluti
Ardian

Grazie Swisscom! Che dannato pasticcio grrrr. A causa del primo in primo luogo, bla bla
Ho ordinato il mio alle 11:48…..!!!!!
Chi non si sentirebbe derubato!!!???

@smart72
Mi dispiace per te, non hai ancora sentito niente? Quindi penso che diventerei matto!! Penso che li chiamerei e gli strapperei la testa! Ovviamente non aiuta, ma queste affermazioni idiote sono semplicemente fuorvianti per i clienti e nient’altro!

Ma il 9 settembre Sono stato in attesa dalle 9:00 alle 11:48, poi l’ordine è stato finalmente evaso. Non capisco più Swisscom…

@smart72 allora mi ricordavo bene… Evoluzione avrà il suo appuntamento il 12 settembre. ordinato. Ho ordinato il mio esattamente come te, ma da 128 GB, continuavo a volare via e quindi era pomeriggio, e ancora nessuna informazione:smileyindifferent:

Fantastico, sta migliorando sempre di più, ordinato 3 giorni dopo e lo riceve prima di me!!! Non fraintendetemi, tutti possono divertirsi. Sono solo dannatamente arrabbiato e deluso da Swisscom!!!!

Tratterei la questione della data di consegna con cautela. Ricordo che alcune persone qui nel forum avevano un LT, il 39 settembre. e non è venuto niente. Sarei felice solo se avessi un numero di tracciamento. Non voglio rovinarvi la gioia, ma con Swisscom non abbiamo avuto una bella esperienza, soprattutto nelle ultime settimane.

Tuttavia ti auguro buona fortuna… l’incertezza e l’attesa sono davvero noiose.

Forse oggi riceverai l’SMS con il numero di tracciamento, incrocia le dita per te. Temo che generalmente abbiano grossi problemi con i 128 GB, probabilmente posso aspettare a lungo