Ordinato alle 9:02. Purtroppo non ho ricevuto la data di consegna via e-mail, Facebook o hotline.
Penso che questa sia un’impudenza da parte di Swisscom nei confronti dei clienti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ogni giorno venivano prodotti oltre 500.000 iPhone 6. Non dovrebbe essere diverso adesso. Dovrebbe essere possibile inviarne 100.000 in Svizzera poiché non ci sono molti paesi nella prima ondata.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Puoi anche tenere volutamente piccoli i lotti perché la parola esaurito crea un mainstream e ancora più persone lo vogliono……. si può anche calcolare che la quantità sia mantenuta così piccola…….. ecc. A mio parere, i rivenditori ora sanno lentamente nel 9° anno che tipo di fretta c’è, possono prepararsi di conseguenza / e anche Apple, avrebbe potuto raddoppiare a lungo il lotto che hanno fatto uscire nella prima ondata per soddisfare i clienti, ma probabilmente non è nelle sue interesse

Mostra lingua originale (Tedesco)

A proposito, questo è ciò che ha detto blick:

Tutti gli iPhone Swisscom disponibili sono già preordinati. Pertanto nel negozio non è possibile acquistare dispositivi. Swisscom attualmente non conosce la prossima data di consegna né la portata, scrive su richiesta un portavoce dell’agenzia di stampa sda. Finché non saranno disponibili abbastanza dispositivi per coprire tutta la domanda dei clienti, gli ordini verranno elaborati uno dopo l’altro.

Se fosse davvero così, in teoria dovresti sapere se fai ancora parte di questa prima ondata oppure no, oppure sto interpretando la cosa in modo sbagliato?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 128GB nero diamante il 9 settembre 2016 alle 8:24 e ho ricevuto l’e-mail di conferma solo il 10 settembre 2016.

Data di consegna ancora sconosciuta. Ciò significa che Swisscom praticamente non ha ricevuto nemmeno un iPhone 7 128GB Diamond Black?!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Questa è Swisscom, che offre dispositivi che non hanno nemmeno… le informazioni sono zero. È un peccato che non ordinerò il prossimo apparecchio da Swisscom…….

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato anche un iPhone 7 128 GB nero il 9 settembre 2016 alle 7:44. Dal 12 settembre Come data di consegna è stata indicata il 16 settembre. Non ho mai ricevuto un numero di tracciamento o qualcosa di simile.

Poi ieri pomeriggio ho ricevuto una chiamata in cui si diceva che avevano ricevuto meno dispositivi di quanto dichiarato da Apple e che la consegna era stata ritardata.

Ordinato alle 7:44 prima dell’apertura del negozio online e ancora nessun dispositivo. Quanti pochi dispositivi hanno ottenuto allora?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo stesso disastro è stato ed è con l’iPhone SE zero informazioni, tempi di consegna a volte 4 settimane a volte 2 settimane poi esaurito di nuovo…… Se siamo fortunati avremo il nuovo iPhone 7 prima dell’iPhone 8..

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato il mio iPhone 7 128Gb in nero l’11 settembre 2016 e non ho sentito nulla da lietertermin o altro… è stato lo stesso anche per te? Ne sono davvero sorpreso

Mostra lingua originale (Tedesco)

È davvero molto strano che Swisscom non sembri ancora in grado di dare un ordine di grandezza per quanto riguarda le date di consegna dell’iPhone 7.

Sembra che Deutsche Telekom stia facendo un lavoro decisamente migliore, anche se probabilmente dovrà affrontare una corsa molto maggiore:

[https://telekomhilft.telekom.de/t5/Blog/Aktuelle- Lieferzeiten-des-neuen-iPhone-7-und-iPhone-7-Plus/ba-p/2130529 ](https://telekomhilft.telekom.de/t5/Blog/Aktuelle- Lieferzeiten-des-neuen-iPhone-7-und-iPhone-7-Plus/ba-p/2130529 “Tempi di consegna per iPhone 7 e iPhone 7 Plus presso Deutsche Telekom”)

Lì si può vedere che, ad esempio, B. per un iPhone 7 Plus, nero, 256GB dobbiamo ancora aspettare circa 4 - 5 settimane - a partire dal 16 settembre… calcola, incolla, piega: da metà a fine ottobre…

…dopo tutto quello è un numero civico…

… com’è la Svizzera?

Eh sì, Swisscom è riuscita a prolungare immediatamente il contratto… ma cosa succede se quest’anno ricevo un nuovo iPhone 7 da qualche altra parte…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Tanto meglio se il prolungamento del contratto inizia subito! Allora il contratto scade di nuovo prima! 😃 No sul serio, se trovi prima un iPhone, Swisscom deve essere onesta e annullare la proroga del contratto, perché in questo caso Swisscom non ha adempiuto alla sua parte contrattuale!

Mostra lingua originale (Tedesco)

poi fai il contratto lì! 😉 Poi chiameranno Swisscom dicendogli che hai acquistato il dispositivo da loro 😉 A Swisscom non importerà nulla perché in un modo o nell’altro si sbarazzeranno dei dispositivi xD

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ha funzionato meravigliosamente per me.
Ordinato il 9 settembre
iP7 128gb rosa
iP7 128gb nero

Entrambi hanno ricevuto il 16 settembre.

🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 plus 128gb il 9 settembre 2016 intorno alle 9:40 e non ho ricevuto alcuna informazione sulla data di consegna. Quando chiamo Swisscom dicono che non ne sanno nulla…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@1997 Ho ordinato alle 9:45 e non riesco nemmeno a prendere un appuntamento:smileysad:

Il mio collega ha appena ordinato 10 minuti fa un iPhone 7 Plus 128GB nero da Digitec. La data di consegna è già fissata per il 29 settembre 2016. Interessante, per gli altri funziona ma per Swisscom a quanto pare è impossibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)