Puoi anche tenere volutamente piccoli i lotti perché la parola esaurito crea un mainstream e ancora più persone lo vogliono……. si può anche calcolare che la quantità sia mantenuta così piccola…….. ecc. A mio parere, i rivenditori ora sanno lentamente nel 9° anno che tipo di fretta c’è, possono prepararsi di conseguenza / e anche Apple, avrebbe potuto raddoppiare a lungo il lotto che hanno fatto uscire nella prima ondata per soddisfare i clienti, ma probabilmente non è nelle sue interesse
A proposito, questo è ciò che ha detto blick:
Tutti gli iPhone Swisscom disponibili sono già preordinati. Pertanto nel negozio non è possibile acquistare dispositivi. Swisscom attualmente non conosce la prossima data di consegna né la portata, scrive su richiesta un portavoce dell’agenzia di stampa sda. Finché non saranno disponibili abbastanza dispositivi per coprire tutta la domanda dei clienti, gli ordini verranno elaborati uno dopo l’altro.
Se fosse davvero così, in teoria dovresti sapere se fai ancora parte di questa prima ondata oppure no, oppure sto interpretando la cosa in modo sbagliato?
Ho ordinato anche un iPhone 7 128 GB nero il 9 settembre 2016 alle 7:44. Dal 12 settembre Come data di consegna è stata indicata il 16 settembre. Non ho mai ricevuto un numero di tracciamento o qualcosa di simile.
Poi ieri pomeriggio ho ricevuto una chiamata in cui si diceva che avevano ricevuto meno dispositivi di quanto dichiarato da Apple e che la consegna era stata ritardata.
Ordinato alle 7:44 prima dell’apertura del negozio online e ancora nessun dispositivo. Quanti pochi dispositivi hanno ottenuto allora?
È davvero molto strano che Swisscom non sembri ancora in grado di dare un ordine di grandezza per quanto riguarda le date di consegna dell’iPhone 7.
Sembra che Deutsche Telekom stia facendo un lavoro decisamente migliore, anche se probabilmente dovrà affrontare una corsa molto maggiore:
[https://telekomhilft.telekom.de/t5/Blog/Aktuelle- Lieferzeiten-des-neuen-iPhone-7-und-iPhone-7-Plus/ba-p/2130529 ](https://telekomhilft.telekom.de/t5/Blog/Aktuelle- Lieferzeiten-des-neuen-iPhone-7-und-iPhone-7-Plus/ba-p/2130529 “Tempi di consegna per iPhone 7 e iPhone 7 Plus presso Deutsche Telekom”)
Lì si può vedere che, ad esempio, B. per un iPhone 7 Plus, nero, 256GB dobbiamo ancora aspettare circa 4 - 5 settimane - a partire dal 16 settembre… calcola, incolla, piega: da metà a fine ottobre…
…dopo tutto quello è un numero civico…
… com’è la Svizzera?
Eh sì, Swisscom è riuscita a prolungare immediatamente il contratto… ma cosa succede se quest’anno ricevo un nuovo iPhone 7 da qualche altra parte…
@1997 Ho ordinato alle 9:45 e non riesco nemmeno a prendere un appuntamento:smileysad:
Il mio collega ha appena ordinato 10 minuti fa un iPhone 7 Plus 128GB nero da Digitec. La data di consegna è già fissata per il 29 settembre 2016. Interessante, per gli altri funziona ma per Swisscom a quanto pare è impossibile.