@mrcel Sì, sto ancora aspettando il mio iPhone…. Non il Plus, solo il normale Nero da 128 GB..

Non posso fare niente con il Plus, è troppo grande per me, mi basta quello normale…

E sfortunatamente non ho il tempo di ritirarlo in un Apple Store in questo momento… Beh, penso che l’SC sia piuttosto debole 😄
Tuggere resterà in giro con il mio vecchio 4S il più a lungo possibile ⅘ anni fa, penso di aver aspettato 3-4 mesi per il mio 4S dalla SC ^^.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@mrcel Grazie 😄 Dovevo prendere qualcosa di nuovo… voglio dire, il 4S sembra ancora perfetto, a parte qualche graffio, è in ottime condizioni, funziona anche alla grande, ma il 3G è semplicemente molto, molto, molto lento, e il più veloce non lo è più da quando “purtroppo” l’ho aggiornato a iOS 9.x.x… 😕

Avevo tra le mani il nero corvino, ma non credo che sia così brillante, così nero…

Penso che dovremo sicuramente aspettare altre 2-6 settimane! Voglio dire, ho ordinato intorno alle 10. Bene, arriva il momento, vieni consiglio… ^^

@Handy Oh, allora avevo ancora il Sony Ericsson K800i, funziona ancora come all’inizio, non come tutti i rifiuti elettronici che si arrendono dopo pochi mesi 😄

Come dico sempre, questo è solo il servizio SC++ 😄 Ma sì, è vero, ho abbastanza sfacciataggine da aspettare 3-4 mesi… mi sono già adeguato agli '‘stessi’' tempi di consegna del 4S 😉 1 mese garantito, vediamo se riescono a superare i 2 mesi con le consegne 😄

@mrcel Aspetterò un massimo di 2 mesi 😛 Ma spero che SC riesca a gestirlo e lo consegni, pensavo solo che quelli in più fossero RARI, ma non sembra essere il caso, inclusi quelli normali gli SC…

@Dennn Se avessi tempo, sarei all’Apple Store di Basilea in 20 minuti, ma al momento non ho tempo e per me non è così importante in questo momento partire tutto dietro solo per un nuovo cellulare.. .

Alle PERSONE che hanno i nuovi iPhone, avete notato che i vostri ronzano/ronzano? L’ho letto più volte in altri forum, qualcosa del genere è/sarebbe restituibile/garantito o devi convivere con la nuova funzionalità?

Quindi, lasciami parlare di nuovo 🙂

Ho appena ricevuto un’e-mail (non un SMS) da Swisscom. Il mio iPhone 7 128 GB nero (EDIT: il nero normale, non il nero “vedo tutte le impronte digitali e me stesso sull’iPhone”) sarà probabilmente con me il 30 settembre 2016. L’ho ricevuto il 9 settembre. Dopo un’odissea in coda (scrivilo così, ho cercato) puoi ordinare solo intorno alle 13:55. Dopotutto, sembra che Swisscom abbia qualche apparecchio in più.

Sei molto rispettato, molto onorato, molto apprezzato

Quarkie

Ho ordinato un iPhone 7 128 GB nero il 9 settembre intorno alle 15:00. Ora è appena arrivata l’e-mail da SC che dice che l’iPhone dovrebbe essere lì il 30 settembre. Vediamo se è vero 😉

Ciao a tutti…sono tornato con un nuovo iPhone 7 Plus in nero, 256 GB. Il viaggio a Zurigo è stato bello finché probabilmente non ho fatto due giri in tondo a Zurigo. Ho parcheggiato nel Globus perché era nelle vicinanze e mi ha chiesto come arrivare all’Apple Store. Non erano nemmeno 3 minuti a piedi. Il negozio era pieno, ma non mi importava. Non mi sono presentato all’appuntamento concordato perché non potevo venire, ma ho chiamato e mi è stato detto che l’iPhone prenotato era disponibile tutto il giorno. Finalmente abbiamo trovato un dipendente e poi abbiamo iniziato. Purtroppo a causa del prolungamento del contratto le cose non sono andate come pretendeva Swisscom. Ho dovuto chiamare io stesso SC e chiedere la cancellazione immediata. Ma durò solo pochi minuti. Ho rinnovato il contratto e ho preso subito una tariffa diversa che offriva più servizi e costava comunque 40 euro in meno. In realtà volevo comprare un altro cavo Lightning, ma il mio piede si è addormentato e all’inizio non potevo camminare. Posso ancora ordinare il cavo online. I dipendenti del negozio sono davvero fantastici. Nessuno provoca stress, ti chiedono se hai altri desideri, ma io no ed ero felice di poter tenere tra le mani il mio giocattolo. Torniamo al mappamondo, saliamo in macchina e guidiamo verso casa. Adesso mi sono presa cura dei miei amici a quattro zampe e sono qui seduta a raccontarvelo. Il mio iPhone non è ancora stato disimballato, ma non vedo l’ora e mio figlio è felice perché ora può avere il mio 6.

Conclusione: stamattina mi sono alzato alle 5 sperando di averne uno alle 6 ed ero frustrato perché sono stato sfortunato. Poi ho chiamato l’Apple Store di Basilea perché non ne avevano. Non hanno ricevuto alcuna consegna alle 9 del mattino e hanno detto che avrebbero dovuto continuare ad aggiornare la pagina di prenotazione, non solo ogni ora. Mi sentivo come se stessi ricaricando ogni 5 minuti ed ecco, a mezzanotte e mezza ne era improvvisamente disponibile uno… il mio. Adesso sono un po’ stanco, ma non vedo l’ora di disfare il mio giocattolo. Inizialmente avevo ordinato 128 GB, ora ne ho 256 e sono felice:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:

Adesso fumatevi una bella fumata e poi disfate le valigie.