Bene, miei cari… devo andare prima io. Sono sicuro che ci sarà molto da leggere quando tornerò. Auguro tanto divertimento a tutti coloro che hanno già il loro nuovo giocattolo e attendo con ansia i primi resoconti:smileyhappy:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sto ancora aspettando, un collaboratore di Swisscom ha scritto oggi nel forum che la prima consegna del 7 plus è prevista per la prossima settimana…

Ciao a tutti
Grazie mille per il consiglio sulla prenotazione anticipata presso l’Apple Store. Ero sul treno per tornare a casa con il mio nuovo giocattolo! 😃

Anche per me ha funzionato perfettamente: iPhone 7 “normale” 128GB jetblack prenotato online presso l’Applestore di Basilea (non devi pagare nulla né menzionare nulla sul prolungamento del contratto!); ha chiamato Swisscom e ha annullato l’ordine (sono stati molto gentili e credo che fossero anche contenti di avere una “tempesta” in meno 😂); Sono andata all’Apple Store, ho prolungato il contratto e ho portato con me l’iPhone scontato (per il suddetto telefono CHF 389, con prolungamento del contratto Infinity M di 24 mesi).

Auguro buona fortuna a tutti coloro che non ne hanno ancora ricevuto uno!! 😃

Come è andato di nuovo lo slogan pubblicitario di Apple:

“Se non hai un iPhone, allora non hai un iPhone” - sì esatto, per te, Apple. Qual è il nuovo slogan? “Se vuoi un iPhone non avrai un iPhone” o cosa?

@Quarkie
😂😂😂👍

@FloL
Ancora una volta, trovo affermazioni così vaghe. Sappiamo anche da questo forum che questa settimana è già stato inviato un carico di modelli Plus😄

@Roburoh
Quando ho cancellato la prenotazione, penso che anche lei fosse contenta😂✌️️ Probabilmente si saranno stufati, te ne accorgi solo quando perdono peso😄

Ora sono convinto che l’iPhone 7 non esista nemmeno. Si tratta chiaramente di una cospirazione della Apple con tutti i fornitori di telecomunicazioni e i rivenditori di elettronica per far impazzire l’umanità e gettarla nel caos.

Anche in questo forum ci sono dei bot (vedi il malvagio @Quitschentli o il subdolo @jarhead) che vogliono dirci che c’è un iPhone nell’Apple Store (Non ci sono Apple Negozi!!). Darebbe 7. Non ti credere! Resta fedele al tuo iPhone 6 e non farti accecare dal presunto flash LED 4x del presunto iPhone 7 Plus con la presunta doppia fotocamera (doppia fotocamera ahah, chi crede a una cosa del genere??)

Quindi l’uomo in camice bianco dice che devo lasciarci. NON lasciarti ingannare!!!

Il tuo liberatore, l’unico e il meglio del meglio, Quarkie