@Quarkie ma sfortunatamente solo i modelli dei 7 modelli. Non ci sono nemmeno modelli Plus. Altrimenti ne avremmo già uno.
@The DarkAngel: Chi ha bisogno di un vantaggio se non puoi ottenere un 7bner. Qual è la forma aumentativa del non ottenere? - Non l’hai mai capito?
@Quarkie:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:
@Quarkie
Ahah sì, sicuramente il tempo di attesa!!! 😄 😄
Se sei stanco di aspettare, non ti resta che andare su Apple 😄 Funziona a meraviglia 😄
Ciao a tutti
Grazie mille per il consiglio sulla prenotazione anticipata presso l’Apple Store. Ero sul treno per tornare a casa con il mio nuovo giocattolo! 😃
Anche per me ha funzionato perfettamente: iPhone 7 “normale” 128GB jetblack prenotato online presso l’Applestore di Basilea (non devi pagare nulla né menzionare nulla sul prolungamento del contratto!); ha chiamato Swisscom e ha annullato l’ordine (sono stati molto gentili e credo che fossero anche contenti di avere una “tempesta” in meno 😂); Sono andata all’Apple Store, ho prolungato il contratto e ho portato con me l’iPhone scontato (per il suddetto telefono CHF 389, con prolungamento del contratto Infinity M di 24 mesi).
Auguro buona fortuna a tutti coloro che non ne hanno ancora ricevuto uno!! 😃
@Quarkie
😂😂😂👍
@FloL
Ancora una volta, trovo affermazioni così vaghe. Sappiamo anche da questo forum che questa settimana è già stato inviato un carico di modelli Plus😄
@Roburoh
Quando ho cancellato la prenotazione, penso che anche lei fosse contenta😂✌️️ Probabilmente si saranno stufati, te ne accorgi solo quando perdono peso😄
Ora sono convinto che l’iPhone 7 non esista nemmeno. Si tratta chiaramente di una cospirazione della Apple con tutti i fornitori di telecomunicazioni e i rivenditori di elettronica per far impazzire l’umanità e gettarla nel caos.
Anche in questo forum ci sono dei bot (vedi il malvagio @Quitschentli o il subdolo @jarhead) che vogliono dirci che c’è un iPhone nell’Apple Store (Non ci sono Apple Negozi!!). Darebbe 7. Non ti credere! Resta fedele al tuo iPhone 6 e non farti accecare dal presunto flash LED 4x del presunto iPhone 7 Plus con la presunta doppia fotocamera (doppia fotocamera ahah, chi crede a una cosa del genere??)
Quindi l’uomo in camice bianco dice che devo lasciarci. NON lasciarti ingannare!!!
Il tuo liberatore, l’unico e il meglio del meglio, Quarkie