Ho ordinato telefonicamente da Swisscom intorno alle 10.00 del 9 settembre perché il sito web continuava a bloccarsi dopo 3 attese di 11 minuti.
L’assistenza ha preso il mio ordine e mi ha detto che ero fortunato e avevo ricevuto l’ultimo iPhone 7 Plus Diamond Black da 128 GB che sarebbe stato consegnato nella prima ondata. Ebbene finora NON ho ricevuto alcuna data di consegna e il supporto Swisscom mi scoraggia sempre affermando che non possono fornire alcuna informazione.
Penso che sia davvero sfacciato. Si può dire che durerà ancora 2-3 settimane, non è la fine del mondo, ma non dare nessuna informazione non è possibile.
Qualcuno di voi ha ordinato la stessa cosa e ha già ricevuto informazioni?
Ciao a tutti,
Attualmente potete leggere quanto segue sui tempi di attesa qui:
Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna.
In generale, per i modelli di colore nero e nero diamante con tutte le dimensioni di memoria è previsto un tempo di attesa più lungo. Lo stesso vale per i modelli con memoria da 128 GB per tutti i colori. Grazie mille per la pazienza.
Nota: se successivamente cambi il colore, la dimensione della memoria o il modello dell’iPhone che hai ordinato, la consegna del tuo dispositivo subirà ritardi.
Le informazioni possono essere visualizzate online tramite www.swisscom.ch/iphone-hilfe.
Caro moderatore di swisscom, al momento non ci sono tempi di consegna esatti, onestamente puoi guardare la pagina e lo strumento dei tempi di consegna nel….se hai 10 settimane perché al momento non ci sono informazioni esatte sulla consegna tempo… … so da venerdì della settimana scorsa che oggi il pezzo è esaurito……. quindi per favore, se già ogni mese pago prezzi troppo cari, vorrei qualche informazione! Se dici 8 settimane e in due andrà tutto bene, viceversa ci saranno gli applausi ma non gli applausi!
Se Swisscom avesse i tempi di consegna esatti, li pubblicherebbe anche. Perché non dovrebbero farlo? Probabilmente i dipendenti interessati sono bombardati da giorni con le stesse domande.
Sono sempre stato arrabbiato per questo negli ultimi anni. Qual è il punto? NIENTE!
Swisscom è il più grande player in questo settore in Svizzera e per me è ancora il numero 1 in assoluto. Solo Apple è ancora più grande. E Apple dice dove andare, sfortunatamente.
Se Swisscom dice 8 settimane e alla fine risultano 12, non va bene neanche questo…
Puoi dire se hai ricevuto anche i modelli Plus? Perché a quanto pare nessun cliente Swisscom ha ancora ricevuto un Plus. Naturalmente è del tutto esagerato il fatto che siamo dispiaciuti di non essere i primi, ma siamo proprio come bambini piccoli che aspettano con ansia il nuovo giocattolo:smileywink:
Vi preghiamo tuttavia di informarci su quando verrà consegnata la prima ondata e se avete già ricevuto dei modelli, perché la frase “Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sui tempi di consegna” dimostra che voi stessi, Swisscom, non ne avete un’idea di cosa c’è nei vostri magazzini.
….beh… per me questa risposta non è del tutto conclusiva. Se Swisscom non sa quando verranno consegnati gli apparecchi, il problema deve esistere ovunque? Perché leggo in questo thread che alcune persone sono già riuscite a procurarsi l’iPhone plus in negozio? Non ha davvero senso per me, qualcosa non può essere giusto?
Caro moderatore, penso che tutti sappiamo leggere, quindi è del tutto inutile che questo testo venga pubblicato nuovamente.
Lo leggiamo da giorni quando guardiamo al nostro stato.
Tutti noi vogliamo solo una risposta accettabile da parte di Swisscom su quando potremo aspettarci il nuovo iPhone.
Il tuo call center contraddice le dichiarazioni e anche nei negozi.
Semplicemente poco professionale.
Appel, Sunrise e altri fornitori annunciano almeno una certa data di consegna. Almeno sai dove ti trovi.
Ma da parte di Swisscom non arriva niente o solo qualche scusa insensata.
Tutti qui vogliono solo una data di consegna approssimativa. Questo è tutto e dovrebbe essere fattibile per un’azienda come la tua. Gli altri fornitori sono migliori.
Non ti fa arrabbiare il fatto che non arrivi ancora, ma ti fa davvero arrabbiare quando non riesci a trovare la risposta giusta.
Dovresti pensarci quando consideri i tuoi prezzi.
Capisco che tu sia stato sopraffatto dall’assalto, ma questa non è una scusa.