@jarhead
Ho riso a crepapelle al tuo post 😄

Oh amico, sul serio? C’è qualcun altro qui che ha ordinato un iPhone 7 Plus 256 GB Jetblack?? O sono l’unico che deve aspettare fino a novembre? 😄

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Quitschentli Attualmente sto chiarendo quanto costa l’estensione dell’abbonamento Iphone 7 Plus Black 128 tramite pararlellimport presso digitec…..

Sfortunatamente non esiste il nero intenso, nemmeno con l’importazione parallela

Qualcun altro qui sta aspettando un jetblack da 128 GB (non plus)?

Ne avevo uno tra le dita oggi. Molto bello! Troppo bello per essere messo in una custodia. Ma è anche troppo bello che tu abbia paura dei graffi.

Aspetto anche il mio Jetblack da 128 GB. Zero informazioni dall’ordine del 9 settembre. Anche io sono indeciso per la copertina. Se poi trasparente, ma poi sembra così economico…

Ciao @Quitschentli

sì, anch’io sono una di quelle persone che ne hanno comprato uno! Oh, scusa, ho ordinato!

Ma al momento ho ancora un iPhone6 ​​​​PLUS, quindi nessun problema. Se è “a gennaio”: smileyvery-happy: neanche questo sarà un problema. Arriva quando deve arrivare!

:sorridente-molto-felice:

Come dice il proverbio: le cose belle richiedono tempo!

Con questo in mente, ti auguro un buon sedile in pelle…..:smileyvery-happy:

Ciao @mrcel

vedi il mio post sopra con la custodia del cellulare realizzata con la manichetta antincendio. Ho il mio 6 in una borsa come questa da 2 anni e non ha un solo graffio!

@Quadro62
Sì, da IOS 10 il mio 6 non funziona più come dovrebbe 🙂 Ma aspetterò e se non lo avrò ancora tra 2-3 settimane, scoprirò quanto durerebbe con il nero normale. uno. .. 🙂 Hankerum sarebbe presto di nuovo novembre.. Probabilmente aspetterò solo che arrivi alla fine 😄

@mrcel
Ora ho visto online custodie trasparenti ultrasottili, forse sembrano meno economiche?

@Quadro62

Grazie per il suggerimento!

Ho sempre avuto delle custodie sui miei iPhone. Ma penso che sarebbe un peccato mettere il jetblack in una custodia. Ma si dice anche che sia molto sensibile ai graffi. Al momento non ho deciso a favore o contro un caso.

Certo, ci sono anche casi trasparenti. Ma con il nuovo jetblack, il passaggio dal vetro del display al case è realizzato in un unico pezzo. Penso che sia molto carino. Una cover, anche se trasparente e sottile, annullerebbe tutto ciò…

@mrcel

Aspetto anche il “normale” iPhone jetblack 128GB, ordinato il 9 settembre. 09:40 tramite hotline (dopo un tentativo fallito di ordinarlo online).

Finora non ho ricevuto nulla, né un iPhone né una data di consegna 😉

@mrcel
Sì, allora probabilmente dovrai scendere a compromessi in un unico posto. O gratta o copre 🙂

@BigBenn
Anche io la vedo così, ci farò sicuramente una copertina attorno. Ho già ordinato entrambe le versioni. In pelle (con coperchio e supporto per una lettura comoda) e trasparente 🙂

Proprio per questo motivo ho il mio appeso alla cintura in una custodia. Quando lo tiro fuori lo ho “puro” in mano. Senza copertura. Non importa se trasparente o colorato! Semplicemente puro!!:smileyvery-happy:

@jarhead Ho chiamato Digitec e avrei ottenuto un 7+, ma i prezzi sono pazzi. Con una proroga del contratto di 2 anni dovrei pagare più di 700 franchi. Con Swisscom con il programma bonus pago solo 239.-. Allora aspetterò e vedrò. Ma è interessante sapere che la Cina sembra aver ricevuto abbastanza iPhone quando li esporta in Svizzera. Naturalmente preferirei averlo oggi piuttosto che domani, ma non butterò i soldi dalla finestra. A proposito, benvenuto a casa Jarhead 🤗

Quindi quando prolunghi il contratto con Digitec paghi molto di più? FREDDO!

Ho già ordinato da Swisscom e contemporaneamente da Digitec. Con Swisscom con estensione. Ho potuto ritirare il dispositivo prima presso Digitec. Ma ho pagato il prezzo intero. Alla consegna di Swisscom ho venduto l’apparecchio Swisscom e ho ricevuto il bonus. Un po’ complicato…

L’ho fatto con l’iPhone 6 😉

Se non vuoi più aspettare e sborsare così tanti soldi, congratulazioni. Per me questo è fuori questione. Il mio 6 se la cava ancora senza problemi e anche se l’attesa è tediosa, la gioia sarà ancora più grande.

@jarhead Ho chiamato la hotline oggi. Ordinato il 9 settembre alle 09:04, avrebbe dovuto essere lì con la prima ondata ma non poteva dirmi di più. Tuttavia, ha confermato che è del tutto possibile che alcuni clienti ricevano il loro iPhone senza preavviso. Sono sicuro che sono tutti totalmente sopraffatti. Aspettiamo solo un po’ e passiamo il tempo nella comunità. Ogni giorno ci avvicina un po’ di più ai nostri giocattoli 📱😊