È come ogni anno finora. Gli iPhone in nero (quest’anno soprattutto Jet Black) sono i più venduti e i più ordinati. Sono anche i modelli più eleganti. Ciò significa che devi aspettare più a lungo per questi colori.

In alternativa, i ragazzi (le donne di solito non si preoccupano quando ricevono il loro dispositivo) hanno solo la possibilità di scegliere il colore da magnaccia oro, oro rosa femminile o argento noioso - probabilmente anche Friday funzionerà.

Personalmente preferirei aspettare un bell’iPhone piuttosto che scendere a compromessi sui colori per pura impazienza.

È quasi certo che oggi o domani Swisscom aggiungerà qualche Black in più, che basterà per i primi clienti.

Buona fortuna (e pazienza) a tutti noi!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho un iPhone 7 Plus nero 128, ancora nessuna data di consegna, ho ricevuto la conferma alle 10:15.

Sfortunatamente, so che le iniziative KM sono preferite. Il mio negozio ha ordinato l’iPhone più tardi di me e ieri ha ricevuto una data di consegna.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@buzzman ha scritto:


@smart72 ha scritto:
Grazie per le informazioni Buzzman.
Ho ordinato il 7plus nero da 256 GB e la data di consegna non è ancora nota.


Sono curiosa di sapere quando ti verrà consegnato (ho ordinato la tua stessa combinazione). Da due anni non ne ricevo uno al lancio di Swisscom, anche se probabilmente sono stato uno dei primi a prenotarlo (poco dopo mezzanotte).

Quest’anno ho scelto una location diversa.


Anch’io ho la stessa combinazione. iPhone 7 plus, nero intenso, 256 GB.
Tuttavia, quando volevo ordinare, mi è stata aperta una finestra di attesa. Ci sono volute ben due ore e mezza prima che potessi effettivamente ordinare (non prima delle 12:00). Probabilmente è per questo che non sarò presente alla prima manche, come al solito. Non penso che aspettare 2-3 settimane sarebbe così brutto, ma fino a novembre? Ho già problemi con il mio piccolo iPhone da 16GB, non riesco nemmeno più a scattare foto 🙂 A dire il vero mi dà un po’ fastidio che diano al grande pubblico l’informazione che non si sa ancora quanti dispositivi verranno consegnati eppure alcuni hanno già ricevuto la data di consegna… Quindi bisogna sapere qualcosa, che ovviamente non viene comunicata a tutti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Penso che forniranno prima la versione da 32 GB e 128 GB e poi la versione da 256 GB alla fine. Ecco perché alcuni hanno già una data di consegna stimata, di questi ne riceverai meno. 256GP e Plus arrivano ultimi. Ma è solo una mia ipotesi. Posso aspettare perché non ho potuto ordinare fino alle 12:00.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@smart72 ha scritto:
Penso che forniranno prima la versione da 32 GB e 128 GB e alla fine solo la versione da 256 GB. Ecco perché alcuni hanno già una data di consegna stimata, di questi ne riceverai meno. 256GP e Plus arrivano ultimi. Ma è solo una mia ipotesi. Posso aspettare perché non ho potuto ordinare fino alle 12:00.


Naturalmente è del tutto possibile 🙂

Bene, aspettiamo e incrociamo le dita 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 il 9 settembre 2016. Tutto è andato benissimo, ma al momento dell’ordine non è stato preso in considerazione il mio cambio di indirizzo, anche se avevo comunicato a Swisscom che mi trasferivo. Ora, dopo una chiamata per cambiare indirizzo al momento dell’ordine, mi è stato detto che la mia area di attesa era scomparsa e che sarei stato nuovamente aggiunto in fondo alla coda. Penso che sia proprio sbagliato, se è davvero così… Sono cliente Swisscom da oltre 10 anni e poi qualcosa del genere

Mostra lingua originale (Tedesco)

@RaDo ha scritto:
Ho ordinato un iPhone 7 il 9 settembre 2016. Tutto è andato benissimo, ma al momento dell’ordine non è stato preso in considerazione il mio cambio di indirizzo, anche se avevo comunicato a Swisscom che mi trasferivo. Ora, dopo una chiamata per cambiare indirizzo al momento dell’ordine, mi è stato detto che la mia area di attesa era scomparsa e che sarei stato nuovamente aggiunto in fondo alla coda. Penso che sia proprio sbagliato, se è davvero così… Sono cliente Swisscom da oltre 10 anni e poi qualcosa del genere


Oh cavolo, posso capire la tua frustrazione, soprattutto quando non è nemmeno colpa tua, ma di Swisscom 😞
La tua ultima frase è una cosa che spesso mi ha infastidito. Anch’io sono cliente Swisscom da oltre 10 anni, ma purtroppo le grandi offerte sono disponibili solo per i nuovi clienti. A quanto pare non siamo così importanti. In realtà non credo sia giusto che i clienti di vecchia data non vengano premiati per la loro fedeltà. In teoria, probabilmente faresti meglio se cambiassi fornitore ogni due anni. E non può essere così…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Pensi che sia un po’ un peccato che Swisscom non comunichi nulla o sperano di ricevere l’iPhone 7 Plus entro il 16 settembre 2016?

Quando leggo qui, nessuno con un iPhone 7 Plus ha ancora una data di consegna??

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, la possibilità esiste. Presumo però che dovreste aspettare di nuovo in fondo alla fila e domani non potrete più ricevere il vostro telefono… Probabilmente basterà semplicemente chiamare e chiarire questo problema con la hotline.

Ancora nessuno ha una data di consegna per l’iPhone 7 plus 256GB?

Grazie a IOS 10 ora non posso praticamente più utilizzare il mio iPhone da 16 GB perché il software occupa molto più spazio di archiviazione.

Mostra lingua originale (Tedesco)

No, purtroppo nulla di nuovo da giorni! Ora, al più tardi oggi, dovreste sapere se avete ricevuto gli apparecchi e informare i clienti se sì o no!!!!

Hai ordinato un iPhone 7 Plus 256 GB nero il 9 settembre 2016.

Al momento non ci è possibile rilasciare alcuna dichiarazione sui tempi di consegna del tuo nuovo iPhone.
Non appena ne sapremo di più vi informeremo immediatamente via email e SMS.
Per informazioni sul tuo ordine invia un SMS con il testo IPHONE al numero 444.

Cordiali saluti Swisscom

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, oppure:

Prevediamo di essere in grado di consegnare il primo dispositivo quando le vendite inizieranno il 16 settembre. Il numero di dispositivi consegnati in una prima spedizione da Apple non è ancora noto ad oggi. Come sempre, il tempo di attesa per l’iPhone 7 / 7 Plus non può essere specificato con precisione. Il tempo di consegna dipende dal livello della domanda e dalla quantità di consegna per modello. Puoi controllare lo stato del tuo ordine via SMS con la parola chiave IPHONE al 444.

Sempre le stesse due risposte.. qualche informazione in più sarebbe fantastica 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo stato del mio ordine online ora indica il 23 settembre come data di consegna prevista.

iPhone 7 128 GB nero, ordinato alle 12 tramite la hotline dopo essere stato buttato fuori più volte dal negozio.

Ho però il sospetto, infondato, che Swisscom si limiti a scrivere questa data per tutti coloro che non partecipano al primo turno.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Interessante. Ho ordinato lo stesso iPhone alle 10:00 direttamente allo Swisscom Shop e non ho ancora ricevuto alcuna data di consegna.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato un iPhone 7 da 128 GB nero diamante il 9 settembre 2016 alle 9:02. Al momento non ho ancora una data di consegna.

Qualcuno ha ordinato lo stesso dispositivo e ha già ricevuto una data di consegna?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho appena letto una voce in un altro thread.

Sembra che qualcuno abbia contattato l’assistenza Swisscom e abbia detto che il sistema che invia le conferme/date di consegna era sovraccarico. E che riceverà il suo iPhone 7 Plus 128 GB argento domani o al massimo la prossima settimana.

Spero che ci sia qualcosa… 🙂

Qualcuno sa se gli iPhone vengono inviati per posta? o UPS o qualsiasi altro servizio di spedizione?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Era il mio primo ordine di iPhone da Swisscom.

Posso presumere che se non c’è ancora una data di consegna, il mio iPhone non verrà consegnato neanche domani? Oppure i sistemi di Swisscom sono indietro?

Mostra lingua originale (Tedesco)