RVG @Anonym assistenza: Buonasera, è da diversi giorni che il canale E! è disturbato e non si vede. Si sente solo l’audio, il video è totalmente disturbato. È un problema generale? Se sì, quando verrà risolto? Grazie. Saluti
nico Ciao RVG da me funziona perfettamente sia audio che video. Da te funziona ora? buona serata Nico
RVG Ciao nico, io ancora non lo vedo. Sempre disturbato. Ma è l’unico canale che vedo così male. Inoltre l’ho sempre visto benissimo. Io sono a Ginevra, magari è un problema tecnico qui in zona… C’è qualcosa che potrei provare a fare, secondo te? Grazie!
nico Prova a riavviare il TV box. È l’unica cosa che puoi fare. Eventualmente segnala direttamente telefonicamente il problema al solito numero gratuito 0800 800 800. Così possono verificare in maniera più precisa.. Buona serata facci sapere qualcosa
nico RVG Ho notato ora che ci sono più pacchetti dove è contenuto il canale in questione. Io io per esempio mi riferisco al pacchetto italiano+ dove é contenuto Tu essendo a Ginevra forse hai il pacchetto in francese HD Français+
nico nico Questo spiegherebbe perché da me funziona e da te no. Il guasto riguarderebbe pertanto solo quello nel pacchetto in francese.
RVG Caro nico, dopo aver spento e riaccesso il tvbox diverse volte finalmente si è ripreso ed il canale si vede! Grazie per l’aiuto, buona giornata. Roberta