VoLTE interrompe le chiamate esistenti nella rete 4G quando viene effettuata una nuova chiamata

  • Ho attivato tutte le deviazioni di chiamata. (Secondo me non ha alcun ruolo nel mio problema seguente. Potrei anche disattivarli tutti) Se sono loggato nella rete 4G e ho VoLTE attivato e sto telefonando e qualcuno mi chiama, indipendentemente dal fatto che io abbia attivato o disattivato l’avviso di chiamata La mia conversazione in corso viene interrotta e il mio telefono squilla come se fosse sul tavolo e non avessi già avuto una conversazione al telefono.

    Se VoLTE è disattivato e quindi chiamo logicamente tramite 3G o 2G, l’avviso di chiamata funziona se l’avviso di chiamata è attivato. E se l’avviso di chiamata è disattivato ma Combox è attivato quando occupato, la conversazione in corso non verrà interrotta.

    Succede anche a qualcuno?

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    • Quindi il mio problema è definitivamente risolto.

      In realtà era il mio Anschluss e non il dispositivo.

      Desidero ringraziare sentitamente Swisscom!

      Se qualcuno ha il mio stesso problema, segnalalo alla hotline. Un collaboratore o un tecnico Swisscom competente vi contatterà.

      Ma devi aiutare, solo così il problema può essere risolto.

      Penso che Swisscom sia il miglior fornitore, questa è la mia opinione. E sono rimasto stupito, da oggi ho addirittura il 4G+ 🙂


    @Andy Brun ha scritto:

    Se sono connesso alla rete 4G e ho attivato VoLTE e sto effettuando una chiamata e qualcuno mi chiama, indipendentemente dal fatto che io abbia attivato o disattivato l’avviso di chiamata, la mia conversazione in corso viene interrotta e il mio telefono squilla come se fosse tavolo e non avevo già avuto una conversazione telefonica.


    VoLTE e VoWLAN (Chiamate Avanzate) si basano su VoIP (SIP/RTP). Il VoIP è una novità nel settore della telefonia mobile. Nei prossimi anni i produttori di telefoni, gli operatori di rete telefonica e i fornitori di componenti di rete saranno in grado di eliminare alcuni problemi iniziali dal software VoIP.

    Apparentemente il sistema operativo dello SmartPhone (Android) non supporta correttamente i processi SIP per l’avviso di chiamata, come mostrato nella Figura “Figura B-6 Avviso di chiamata”:

    http://www.cisco.com/c/en/us/td/docs/voice_ip_comm/cuipph/7960g_7940g/sip/4_2/english/administration/guide/4_2/sipcfl42 .ht ml

    Quando viene ricevuto un secondo telegramma SIP “INVITE” (Figura: “5. INVITE C”), tutte le conversazioni telefoniche esistenti vengono interrotte.

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    OK. Grazie per l’informazione Quindi è quello che è. Peccato. Probabilmente lo lascerò disabilitato. Non è possibile che una conversazione venga interrotta da un’altra.

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    Swisscom mi ha contattato. Stai esaminando il mio Anschluss. Per fare ciò dovevo avere una rete 4G e avere VoLTE con avviso di chiamata attivato. Per effettuare la prova ho dovuto chiamare il mio telefono fisso dal numero di cellulare in questione e il mio numero di cellulare da un altro numero. Annotate l’ora e informate Swisscom. Poi valutano la mia connessione del cellulare. Sospetto che non sia colpa di Samsung perché il problema esiste sull’S6 edge e sull’S7. Il che è piuttosto improbabile dal momento che ha sentito parlare solo di UN altro caso.

    (Non appena mi “disconnetto”, passa immediatamente da 4G a 3G.)

    Beh, questo è tutto. Ma penso che non sia necessario disattivare il Wifi. Il mio problema esiste solo con VoLTE.

    Swisscom si sta adoperando per affrontare questo problema. Ancora una volta, GRAZIE! a Swisscom. Per il mio “aiuto” ricevo un accredito sulla bolletta del cellulare. Molto accomodante anche se non l’ho chiesto 😉

    Appena ne saprò di più lo scriverò qui. Potrebbe essere utile

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    6 giorni successivamente

    Quindi ad oggi funziona come dovrebbe.

    Le chiamate non verranno più interrotte. Questo era solo il caso della rete 4G e quando VoLTE era attivato e solo quando arrivava una nuova chiamata.

    Non posso ancora spiegare il motivo perché oggi Swisscom non ci ha ancora contattato.

    Ma posso dire una cosa: non è il cellulare, è il tuo Anschluss. Questo deve controllare Swisscom per correggere l’errore.

    Il mio consiglio: chiama la hotline e spiega il problema.

    Appena so qualcosa lo scrivo qui.

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    Quindi il mio problema è definitivamente risolto.

    In realtà era il mio Anschluss e non il dispositivo.

    Desidero ringraziare sentitamente Swisscom!

    Se qualcuno ha il mio stesso problema, segnalalo alla hotline. Un collaboratore o un tecnico Swisscom competente vi contatterà.

    Ma devi aiutare, solo così il problema può essere risolto.

    Penso che Swisscom sia il miglior fornitore, questa è la mia opinione. E sono rimasto stupito, da oggi ho addirittura il 4G+ 🙂

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