Nuovo TV-Box de Swisscom

Gli appassionati di calcio attendono con impazienza gli Europei 2016. I clienti di Swisscom TV hanno tutte le ragioni per essere ancora più emozionati perché il nuovo TV-Box permetterà loro di guardare alcune partite sul canale di lingua tedesca “SRF deux” in Ultra High Definition (ultra-). alta definizione o UHD). La nuova Box sarà già disponibile domani. La ricerca vocale integrata in francese rende la ricerca dei contenuti ancora più semplice.

In Svizzera i clienti Swisscom saranno i primi a beneficiare della trasmissione di alcune partite in qualità UHD sul canale di lingua tedesca “SRF zwei”. Potranno beneficiare di una lucidità senza eguali sia per la partita d’esordio che per le gare dai quarti di finale in poi. Ma non è tutto: in collaborazione con Teleclub, Swisscom trasmetterà ogni settimana in qualità UHD due partite della Raiffeisen Super League della stagione 2016-2017 grazie al lancio del nuovo TV-Box compatibile con UHD con Swisscom TV2.0. I clienti potranno ordinare il Box dal 14 aprile 2016 in tutti i punti vendita Swisscom.

Swisscom offre i primi film in UHD in tutta la Svizzera

Il lancio del nuovo Box coincide con quello di una selezione di titoli UHD (film e documentari) a noleggio. L’offerta verrà continuamente ampliata: dalla fine di maggio è previsto che i primi canali TV live siano disponibili anche in UHD. Con il nuovo Box i clienti potranno presto visualizzare i contenuti di YouTube anche in UHD. Grazie al nuovo lettore multimediale VLC integrato, ora possono anche guardare i propri video, girati ad esempio sul proprio smartphone, con la migliore risoluzione.

“Il nuovo Box è ancora più piccolo, più veloce e consuma meno energia del precedente e può visualizzare immagini con una nitidezza e una brillantezza finora sconosciute ai clienti. Appassionato di calcio, sono già entusiasta delle partite con una qualità dell’immagine eccezionale”, confida Dirk Wierzbitzki, Responsabile Prodotti e Marketing presso Swisscom.
I clienti riceveranno la nuova Box a partire dal 14 aprile quando concluderanno un abbonamento Vivo con Swisscom TV 2.0. Agli attuali clienti TV 2.0 il nuovo Box viene offerto al prezzo di 119 franchi. Per poter visualizzare i contenuti in qualità UHD, oltre al nuovo TV-Box è necessario disporre anche di un televisore dotato di UHD e di una larghezza di banda minima di 40 Mbit/s. La tecnologia UHD succede al Full HD; è chiamato anche 4K perché, con i suoi 3840 × 2160 pixel, visualizza quattro volte più pixel. Il nuovo TV-Box supporta anche l’High Dynamic Range (HDR) che, con i suoi contrasti più elevati, consente una maggiore profondità di colore e quindi una qualità dell’immagine superiore e più naturale.

Ricerca vocale – anche in francese

Il nuovo Box viene fornito con un telecomando con microfono integrato. Per i clienti il ​​riconoscimento vocale semplifica le ricerche perché non è più necessario digitare i termini di ricerca. La ricerca viene effettuata in base a titoli di film o programmi, nomi di attori, società sportive o altre parole chiave. La ricerca vocale funziona per il francese e tutti i dialetti svizzeri di lingua tedesca oltre al tedesco; quella per l’italiano seguirà anche quest’anno.

www.swisscom.ch/tv

Berna, 13 aprile 2016

Mostra lingua originale (Francese)

Gli appassionati di calcio, infatti, avranno l’opportunità di godersi questa nuova scatola. Sembra addirittura che offra il riconoscimento vocale. Anche i dialetti svizzero-tedeschi! Durante questo periodo continuo a guardare i canali francesi FR3, FR4, FR5, TV5 Monde in versione standard. Non possiamo assolutamente fermare il progresso. Ci vediamo forse all’inizio di luglio, visto che abbiamo saltato il 5 aprile, a meno che non fosse una puntata in ritardo di Swisscom.

Fantastico, grazie per questa fantastica notizia! Ho sempre desiderato guardare i canali TNT HD in qualità scadente “Made in Swisscom” in UHD 4k, il risultato deve essere splendido! E tutto questo per “soli” 119 franchi, che regalo per ringraziarmi della mia fedeltà di lunga data mentre i nuovi clienti che non hanno mai speso un franco con voi lo ricevono gratis…

No sinceramente Swisscom, sei troppo generoso, grazie di cuore!

Ora non ci resta che vedere se qualcuno di Swisscom riuscirà a individuare l’uso molto subdolo del secondo grado nel mio messaggio:smileytongue:

Ciao,

2 domande veloci

1) Quante commissioni sono previste per i nuovi clienti? niente, 99 o 119.-?

2) Se prendiamo 2 scatole, sono 2× 119.-? visto che Swisscom parla di acquisti

Grazie in anticipo per le risposte 😉

Cordialement

Ultime notizie:

- Clienti attuali e aggiornamento a un box UHD 2.0: 119.- di acquisto
- Attuali clienti 1.0 e aggiornamento a 2.0: Box 2.0 HD gratuito o Box 2.0 UHD 119.- acquisto
- Nuovi clienti Swisscom: UHD Box gratis

Ho appena ricevuto la conferma, costa 119,- di acquisto a scatola

È il Vaseline Day in Swisscom:smileyvery-happy:

Potremo quindi riparlarne il giorno in cui realizzeranno correttamente SD e HD

Ho Swisscom tv 2.0 e non prendo il newsbox uhd, va già bene il box normale 2.0

d’altronde tra 1-2 anni comprerò un nuovo schermo TV 4k perché ho uno schermo piccolo da 80 cm di diagonale del 2010

Anch’io aspetto il 2017-2018 (la mia TV attuale risale al 2013) quindi non cambierò per i bellissimi azionisti di Swisscom. Inoltre, attualmente i contenuti sono pochi e sotto i 55 pollici UHD è inutile.

beh sulla carta la scatola trasmette ancora un sogno…

Fondamentalmente non è altro che un lettore multimediale con una CPU Marvell Armada 1500pro 4K con overlay Swisscom sotto Android.

Se riusciamo a installarci Kodi, sarà fantastico avere un lettore multimediale per i film

Emulatori retrò e controller USB e così via.

Ma…ciò significa che il cliente che possiede oggi 3 swisscom TV-Box dovrà pagare 357.- rispetto ai 10 franchi dell’attuale noleggio di box, cioè 36 mesi? (3 anni di noleggio box!!!)

Trovo che ci sia ancora un po’ di abuso.

Vorrei poter finalmente godermi i miei televisori 4K ma non a questo prezzo, soprattutto perché tra 2 anni saranno sicuramente nuovamente sostituiti da modelli più potenti…

E SOPRATTUTTO SE ESCI DA SWISSCOM.. COSA FACCIO CON LE MIE SCATOLE, eh?!

Baci baci

Lapinou: c’è soprattutto l’HDR che è molto, molto interessante, qualunque sia la dimensione dello schermo

Intedant: sì sì vero 4K con HDR e compagnia bella… i contenuti cominciano ad arrivare pian piano…

Inoltre, per tua informazione, sono disponibili film in 4K da 2 anni, come ad esempio World War Z….

Dopo aver chiamato Swisscom… si scopre che non forniscono ai clienti esistenti UNA scatola gratuita… ne volevo 2… mi sono offerto di pagarne 1 ma ho chiesto a swisscom di offrirmene una e loro hanno rifiutato mentre io

L’abbonamento Vivo Casa XL

un abbonamento Mobile M plus 2.0

un abbonamento di telefonia mobile M plus 2.0

un abbonamento dati per la mia auto S

Potresti avere con loro quasi 5000.- di fatture annuali… no, non c’entrano.

il che è assolutamente stupido visto che devo solo cancellare il mio abbonamento e crearne uno nuovo entro la scadenza e ho una scatola gratis e anche di più!

Grazie per queste risposte…

È ordinato, domani se tutto va bene… il postino è nuovo in zona quindi le cose sono un po’ bloccate a livello di distribuzione…

Ah sì, il famoso HDR, sono felice di vederlo.

Mi manca il nuovo KS 9080 di Samsung.

Il mio LCD è del 2015 e dovrebbe essere JS 8080.

Samsung ha parlato di un aggiornamento per questo modello per l’HDR, vedremo.

Ciao Steward.

In effetti, i televisori Samsung 4K con connettività HDMI2.0 hanno ricevuto un aggiornamento del firmware per passare a HDMI2.0A e beneficiare dell’HDR. (poiché questa funzione era prevista fin dall’inizio su HDMI2.0 ma è stata disabilitata perché lo standard HDMI2.0 non la prevedeva).

Personalmente penso che andrò in uno Swisscom Shop per disdire il mio abbonamento e sottoscriverne uno nuovo se Swisscom non fa qualcosa.

Al momento ho 3 box (2 noleggiati) e avevo intenzione di passare a 2 box, uno dei quali ero pronto a pagare.

Trovo davvero un peccato che swisscom NON faccia alcuna mossa per i suoi clienti che hanno televisori 4K…almeno offrendone uno….il che potrebbe ulteriormente spingere questi stessi clienti a prenderne un secondo che pagano di tasca propria .tasca se sono felici.

Ancora una volta, i clienti fedeli sono quelli che fanno il check-out:smileyfrustrated:
Non si rifiuterebbe uno sconto, una sorta di riconoscimento verso i clienti di vecchia data… Ma a priori è più importante aumentare il numero degli abbonati piuttosto che mantenere quelli vecchi!!

Sarei felice di passare al nuovo box, ma ho già dovuto spendere una cifra significativa per il box precedente (SC TV 2.0), quando è stato rilasciato e come ringraziamento abbiamo avuto diritto a settimane di beta test a prezzo pieno.

Grazie ma non due volte… togliete i CHF 99.- di attivazione (probabilmente aggiunti al prezzo del box) per evitare che i clienti mettano in dubbio l’attivazione di un servizio già attivato, non ci verrà chiesto di farlo!

Lì hanno imparato dalla volta precedente, peccato che non facciano lo stesso su altri argomenti a favore dei loro clienti.

è proprio così…

soprattutto perché se ti rechi in uno swisscom Shop puoi star certo che in caso di disdetta e nuovo abbonamento avrai diritto a

attivazione 99.- gratuita

Abbonamento di 3 mesi a metà prezzo

il nuovo box 4K gratuito.