marco.andreoli78 Buongiorno, io uso internet per vedere IPTV e da qualche giorno i canali mi fanno tutti a scatti. Cosa puo essere successo!? devo cambiare delle impostazioni nel routar Possieto la fibra ottica a velocita 20mila In attesa, cordiali saluti
nico Come è collegato il router con il box? Hai già provato a spegnere completamente il tvbox (con interruttore dietro) e riaccenderlo? E il router? Se il problema persiste fai un reset del box (metti stuzzicadenti nel buchino dietro TVbox e installa nuovamente software). Se non risolve, chiama assistenza. Saluti nico
Anonymous1 Buongiorno, com'é collegata la Tv al box. Vi é un cavo che va dal box al router? La connessione é diretta? Oppure c'é di mezzo la TECNOLOGIA WIFI? Un caro saluto
marco.andreoli78 Ciao Nico, il router a box è collegato con un cavo rj45 categoria 6 o piu. ho gia spento tutto e resettato tramite tecnico swisscom. mi dicono che swisscom appena scopre che guardi iptv di mette un filtro e ti bloccano la connessione continua...mah ti ringrazio per la risposta
marco.andreoli78 Ciao, il router a box è collegato con un cavo rj45 categoria 6 o piu. niente wifi ho gia spento tutto e resettato tramite tecnico swisscom. mi dicono che swisscom appena scopre che guardi iptv di mette un filtro e ti bloccano la connessione continua...mah ti ringrazio per la risposta
nico Quindi se ho capito bene la TV con tvbox funziona bene e tramite un sistema concorrente che non va bene?
marco.andreoli78 Giusto, non funziona con netflix ma ho comunque sentito che netflix ha vinto una causa con swisscom, quindi non potrebbe piu bloccare la connessione...mah grazie
nico Io per esempio uso anche Apple TV per noleggiare film e non c'è questo problema. In questo caso non bloccano la connessione.
nico Hai provato a scrivere a quelli di netflix? Il problema a tua conoscenza c'è solo con swisscom o anche con altri provider?
marco.andreoli78 hai ragione provo a scrivere a loro, magari mi dicono qualche modifica sul router grazieeeee
YariB Buongiorno a tutti, Dopo un periodo in cui i clienti di Swisscom ricevevano a fatica i pacchetti di dati da Netflix, i tecnici di Swisscom e Netflix hanno trovato assieme una soluzione provvisoria. La soluzione garantisce che nelle prossime settimane Netflix sia visibile nuovamente nella qualità consueta e offre a entrambe le parti la possibilità di elaborare con calma una soluzione definitiva. Fin da ora è possibile nuovamente visualizzare Netflix in Swisscom senza perdite di qualità. Cari saluti
marco.andreoli78 Buongiorno, quindi il problema che ho avuto l'altro giorno non dovrebbe piu capitare!? se dovesse succedere cosa devo fare!? In attesa, cordiali saluti
YariB Caro marco, Se il tuo problema riguardava solo Netflix, puoi provare di nuovo e dovrebbe funzionare bene. Se il tuo problema riguarda un decoder IPTV, non possiamo fare niente per aiutarti perché facciamo unicamente il supporto sulla nostra connessione et la nostra Swisscom TV. Cari saluti
marco.andreoli78 Ciao, il problema era inerente la connessione pc sul sito netflix e sulla smartv. sei stato molto gentile grazie