Candido ho archiviato tante email su diverse cartelle. le vorrei mettere su CD. non sono riuscito a trovare il procedere. qualcuno mi aiuta? grazie. Sergio
nico Buongiorno Sergio, non sarebbe più facile metterli su una pennetta usb? Quale computer hai? sistema operativo? Con Mac basta trascinare i file. Buona domenica nico
Candido grazie Nico. per metterle in archivio, con i documenti cartacei, preferisco il CD. ho un PC e lavoro con Edge. mi puoi dire qualcosa di piu'? grazie. saluti Sergio
nico Metti tutte le tue email in una cartella. Poi seleziona questa cartella con il tasto destro del mouse. Inserisci un CD nell'apposità unità e segui le istruzioni a video. Comunque ti consiglio di salvarli su una chiavetta: il dispositivo è molto più pratico, puoi aggiungere sempre altri file. Invece con il CD (lo spazio è relativamente piccolo) e se ci sono allegati pesanti e foto ecc… potrebbero non trovare posto.
Candido grazie Nico. ho gia' salvato le email da salvare in varie Cartelle che devo salvare separatamente. dico le cartelle che sappaiono a sinistradello schermo e chiamate "le tue cartelle". ho provato col maus lato destro e poi mettere il CD. non sono riuscito. scusa. potresti essere ancora piu' preciso? grazie. Sergio
nico Io credevo che tu avessi salvato le email nelle cartelle del computer. Devi salvarle prima sul computer per poterle masterizzare su CD. Buona serata Nico
Domenico Roselli Salve io consiglio un backup completo con un file.pst nel caso di outlook oppure esportare email da relativi programmi email site: www.domenicoroselli.ch