Migliorare attivamente la qualità della comunità di supporto.

Come membro della community di supporto, puoi contribuire a garantire che la qualità dei contenuti continui a migliorare riconoscendo i buoni contributi.

1. Loda i buoni post (e i bravi autori di post): fai i complimenti!

Se ti piace un post di un membro della community di supporto, onora il contributo del collaboratore assegnando “Kudos” (punti di valutazione). Per farlo clicca sul simbolo della stella accanto al contributo che vuoi premiare.

kudos.jpg

I visitatori della comunità di supporto utilizzano i complimenti per riconoscere contributi particolarmente preziosi o interessanti. Inoltre, grazie ai complimenti ricevuti, il membro riceve un incentivo per continuare ad essere attivo nella comunità di supporto.

2. Mostra a tutti che è stata data risposta alla tua domanda: seleziona le soluzioni accettate!

Se hai avviato tu stesso una discussione e hai ricevuto una risposta che risponde alla tua domanda o risolve il tuo problema, contrassegna questo post con la funzione “Accetta come soluzione”. La tua domanda originale e la risposta corretta verranno quindi contrassegnate con un segno di spunta verde.

accept_solution_de.jpg

I membri della community di supporto o i visitatori che hanno una domanda simile alla tua ora troveranno la soluzione giusta più rapidamente. E il membro che ha scritto la soluzione ottiene una preziosa indicazione che il suo contributo è stato utile.

Mostra lingua originale (Tedesco)
3 mesi successivamente

@jackie: perché lo pubblichi qui e non come nuovo argomento?

Forse un pulsante del tuo telefono è bloccato?

Oppure hai problemi sulla rete fissa?

Per comporre un numero devi prima prenderlo.

E’ molto strano.

Controlla il cablaggio. Hai problemi quando effettui le chiamate (si gratta, ecc.)?

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 mesi successivamente

Posso inviare SMS gratuiti dal negozio utilizzando il nostro abbonamento Swisscom. Non riesco a trovare un’offerta gratuita per l’invio di SMS a casa, anche se ho un abbonamento Swisscom. Qualcuno può aiutarmi con questo?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non riesco a trovare un’offerta per l’invio SMS gratuito a casa,

Dove pensi di trovarlo, nel tuo account di posta elettronica, con il tuo abbonamento Natel o dove?

Walter

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Niente è gratis: o include gli SM che paghi con qualche tipo di abbonamento mensile o con la pubblicità o…

Ad esempio, un abbonamento DSL (Home) di Swisscom comprende 30 SM al mese, ma non so come siano gli abbonamenti Business.

saluti, o.s.t.

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

5 mesi successivamente
2 anni successivamente

Grazie per il consiglio Ho fatto anche questo. Ogni cavo possibile è stato estratto e scollegato. Era accesa solo la scatola principale. Poi la stessa cosa è stata fatta con la scatola aggiuntiva.

La cosa interessante stasera è che c’erano molte meno interferenze sull’immagine rispetto alla notte scorsa.

Mostra lingua originale (Tedesco)

La domanda rimane: devo chiamare ogni volta il team di supporto? Una connessione live renderebbe sicuramente le cose più facili con questo “pasticcio di cavi”. A parte 2 televisori, 1″ vecchia videocassetta VHS, 2 box Bluewin, 1 lettore DVD. È facile perdere la cognizione delle cose…

Mostra lingua originale (Tedesco)