Vorrei porre delle domande agli operatori swisscom.
in ticino i canali che venivano maggiormente visti (con la via cavo)
erano TELELOMBARDIA-ANTENNA 3 più vari canali mediaset-rai
l'impressione e che purtroppo i clienti della svizzera italiana vengano considerati dei clienti di serie B, questa impressione me la sono fatta vista la disuguaglianza di offerta tra i canali di lingua tedesca/francese e quelli italiani.
altra cosa che trovo poco corretta e che nel momento di sottoscrivere l'abbonamento
telelombaria era in chiaro (ora mi viene fuori una videta con su che ci sono dei problemi, ma questo da diverso tempo) e lo stesso discorso vale per altri canali italiani (emittente private italiane) che sono scomparse.
adesso vorrei porre una semplicemente domanda per sapere come adattatarmi
da oggi su digitale terrestre in italia è uscito un nuovo canale mediaset che si chiama ''ITALIA DUE''
mi sembra superfluo sottolinera che i canali mediaset sono quelli maggiormente visionati dagli utenti della svizzera italiana, per rispetto mi auguro che questo canale possa essere trasmesso anche dal vostro operatore swissom tv
se cosi non fosse, mi vedrei costretto a disdire l'abbonamento
per passare a SKY o ad altri operatori (vedi cablecom)
senza girare troppo intorno alle cose vorrei ricevere una risposta in tempi brevi per quello che concerne
questi due canali ITALIA DUE e TELELOMBARIA
in caso contrario anche gli abbonati agiranno ci conseguenza, parlo e chiedo informazioni non sono a nome mio ma anche di altri utenti swissom tv.
cmq mi dispiacerebbe dover abbandonare il vostro operatore, in quanto il servizio in altre cose (come per lo sport-teleclub) e abbastanza efficiente.
attendo risposta
cordiali saluti
Giona Palme