8 giorni successivamente

GuidoT: Esiste ora un approccio tecnologico per risolvere il problema dell’inoltro di chiamata Oggi c’è stato un nuovo aggiornamento di Samsung sul mio Galaxy S7? Sfortunatamente, l’inoltro delle chiamate continua a non funzionare. Non può essere che semplicemente non funzioni più. Devi portare sempre con te due cellulari.

Grazie mille per il feedback.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ai creatori di Advanced Calling: recentemente sono passato da easy smart a Infinity2.0S. Non lo userò mai, ma Advanced Calling è stato il fattore scatenante perché ogni tanto mi trovo in uno scantinato senza ricezione cellulare ma con ricezione WiFi. Che dire, le chiamate WiFi e VoLTE sono state attivate sul mio Galaxy S7 edge (non Swisscom) 2 giorni fa e funziona in modo fantastico!

Grazie per l’ottimo lavoro che hai dedicato a questo.

Cordiali saluti Rolando

7 giorni successivamente

@Anonimo Ci sono novità sul problema dell’attivazione e disattivazione dell’inoltro di chiamata?

L’ho appena provato ma continua a non funzionare.

Messaggio di errore secondo lo screenshot.

Screenshot_20161105-164946.jpg

Grazie mille e buon fine settimana

@Anonimo Ops, scusa, Samsung S7 edge è un mercato aperto con il software attuale.

Come ho scritto molto tempo fa, attivare e disattivare l’inoltro di chiamata non funziona più per me. Esattamente da quando sul mio cellulare sono stati attivati ​​VoLTE e WiFiCalling. Da allora non è più possibile nemmeno la videotelefonia.

@bomar
Con la chiamata WiFi forzata (modalità aereo, WiFi attivato, chiamata funziona), il reindirizzamento della chiamata è possibile per me senza problemi.

@Key

Grazie mille per il suggerimento. L’ho provato su me stesso e funziona davvero.

Lo avevo provato in passato ma ancora non funzionava.

Ecco perché non avrei pensato di riprovarci.

7 giorni successivamente

@Anonimo,

È possibile che non tutti i dispositivi Samsung S7 Edge del mercato aperto funzionino con le chiamate VoLTE e WiFi?

Il software è l’ultimo Samsung di ieri e ancora non riesco a gestirlo, anche quando lo ha fatto

Entrambi i parametri (e VoLTE e WiFi Calling) sono attivati ​​correttamente.

Cordiali saluti.

Speriamo che Samsung corregga anche l’errore software che recentemente ha causato il mancato funzionamento della videotelefonia!

5 giorni successivamente

@“x”#304148Il problema sopra menzionato riguardava l’attivazione e la disattivazione dell’inoltro delle chiamate, non l’effettuazione di chiamate tramite VoLTE stesso. Ciò significa che ora è bloccato mentre aspettiamo questo aggiornamento?

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto ed effettuato un aggiornamento Samsung sul mio dispositivo. Sfortunatamente, l’inoltro delle chiamate continua a non funzionare… Quindi questo aggiornamento non ha risolto il problema… È un peccato…

@MarcoSa

Strano, ho un Samsung S7 Edge ‘open market’ (non brandizzato) con l’ultima versione

Firmware Samsung: G935FXXU1BPJG/G935FAUT1BPH1/G935FXXU1BPJG

Ho attivato i due parametri per VoLTE e chiamate WiFi, ho rifatto tramite 444 STOP/START VOLTE ma non funziona per niente. La SIM funziona bene in un iPhone su VoLTE… Ma non in un cellulare Samsung

@tohil

Swisscom ha interessi commerciali (tralasciamo la discussione sulla loro giustificazione) a non abilitare tutte le funzioni; Diversi fornitori all’estero dimostrano che ciò è tecnicamente possibile. Fino a quando non si risolve il problema, l’unica opzione è utilizzare l’iPhone, dove è specificata la gestione delle priorità di Apple e funziona perfettamente per me (ricezione del cellulare scarsa/parzialmente assente ma copertura WiFi perfetta).