GuidoT: Esiste ora un approccio tecnologico per risolvere il problema dell’inoltro di chiamata Oggi c’è stato un nuovo aggiornamento di Samsung sul mio Galaxy S7? Sfortunatamente, l’inoltro delle chiamate continua a non funzionare. Non può essere che semplicemente non funzioni più. Devi portare sempre con te due cellulari.
Grazie mille per il feedback.
@Alex75 Ho appena visto il tuo post. Poiché mancava una “@”, non ho ricevuto alcuna informazione. Puoi darmi il tuo nome e numero di telefono? Allora lo esamineremo con te.
Ai creatori di Advanced Calling: recentemente sono passato da easy smart a Infinity2.0S. Non lo userò mai, ma Advanced Calling è stato il fattore scatenante perché ogni tanto mi trovo in uno scantinato senza ricezione cellulare ma con ricezione WiFi. Che dire, le chiamate WiFi e VoLTE sono state attivate sul mio Galaxy S7 edge (non Swisscom) 2 giorni fa e funziona in modo fantastico!
Grazie per l’ottimo lavoro che hai dedicato a questo.
Cordiali saluti Rolando
@Anonimo Ops, scusa, Samsung S7 edge è un mercato aperto con il software attuale.
Come ho scritto molto tempo fa, attivare e disattivare l’inoltro di chiamata non funziona più per me. Esattamente da quando sul mio cellulare sono stati attivati VoLTE e WiFiCalling. Da allora non è più possibile nemmeno la videotelefonia.
@Anonimo,
È possibile che non tutti i dispositivi Samsung S7 Edge del mercato aperto funzionino con le chiamate VoLTE e WiFi?
Il software è l’ultimo Samsung di ieri e ancora non riesco a gestirlo, anche quando lo ha fatto
Entrambi i parametri (e VoLTE e WiFi Calling) sono attivati correttamente.
Cordiali saluti.
Strano, ho un Samsung S7 Edge ‘open market’ (non brandizzato) con l’ultima versione
Firmware Samsung: G935FXXU1BPJG/G935FAUT1BPH1/G935FXXU1BPJG
Ho attivato i due parametri per VoLTE e chiamate WiFi, ho rifatto tramite 444 STOP/START VOLTE ma non funziona per niente. La SIM funziona bene in un iPhone su VoLTE… Ma non in un cellulare Samsung
Swisscom ha interessi commerciali (tralasciamo la discussione sulla loro giustificazione) a non abilitare tutte le funzioni; Diversi fornitori all’estero dimostrano che ciò è tecnicamente possibile. Fino a quando non si risolve il problema, l’unica opzione è utilizzare l’iPhone, dove è specificata la gestione delle priorità di Apple e funziona perfettamente per me (ricezione del cellulare scarsa/parzialmente assente ma copertura WiFi perfetta).