Telefono rubato, e adesso?

• Ciao a tutti!

Quindi, il mio telefono è stato rubato sabato sera e ora mi chiedo cosa farò dopo con il mio contratto.

Devo annullare o semplicemente acquistare una nuova carta SIM?

Qualcuno ha seguito questa procedura o sa cosa posso fare?

Non riesco a ottenere molto aiuto online perché non ho mai creato un login swisscom e ovviamente non posso ora perché non ho un telefono per ricevere il codice di verifica.

Non ho un telefono di casa e il sito web di swisscom funziona sul mio vecchio computer, quindi non posso fare altro che chiedere aiuto qui!

Grazie,

bleepbloop.

Mostra lingua originale (Inglese)
    • Caro bleepbloop,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo telefono è stato rubato.

Non devi disdire il contratto, ma semplicemente ordinare una nuova carta SIM con lo stesso numero.

Non appena riceveremo il tuo numero di cellulare e i tuoi dati personali tramite messaggio privato, ti invieremo una nuova SIM card via mail. In alternativa, se per voi è più conveniente, potete recarvi presso uno Swisscom Shop per ritirare la vostra nuova carta SIM.

Ti ricordiamo inoltre che il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero gratuito 0800 800 800.

Cordiali saluti,

Caro bleepbloop,

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo telefono è stato rubato.

Non devi disdire il contratto, ma semplicemente ordinare una nuova carta SIM con lo stesso numero.

Non appena riceveremo il tuo numero di cellulare e i tuoi dati personali tramite messaggio privato, ti invieremo una nuova SIM card via mail. In alternativa, se per voi è più conveniente, potete recarvi presso uno Swisscom Shop per ritirare la vostra nuova carta SIM.

Ti ricordiamo inoltre che il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero gratuito 0800 800 800.

Cordiali saluti,

9 mesi successivamente

*ma è sufficiente ordinare una nuova SIM card con lo stesso numero.

Sono nella stessa situazione Ho ricevuto una SIM sostitutiva con le istruzioni che mi informano che posso inviare un SMS al mio numero dalla mia VECCHIA SIM.

Dubito che il ladro con il mio telefono sarà di grande aiuto, quindi cos’altro dovremmo fare io e gli altri clienti in questo caso?

Caro rryawn

Grazie per la domanda finora. Se hai ancora bisogno di ulteriore supporto per l’attivazione della tua carta SIM, contatta direttamente il nostro supporto clienti.

Cordiali saluti

un anno successivamente

Ciao

Sono nella stessa situazione

Come faccio a mandare un SMS al 444 dalla MIA VECCHIA SIM se mi hanno rubato la VECCHIA SIM?!?!?

Ciò non ha alcun senso…

Grazie per il vostro aiuto in anticipo 🙂

Ivalu