Il controllo genitori avrebbe dovuto interrompere l’accesso a Internet tramite Wi-Fi alle 20:00 per 1 PC e un tablet, ma continuano ad avere accesso a Internet.

Quindi il bug esiste ancora a prima vista.

Davvero deludente.

Mostra lingua originale (Francese)

Da parte mia è esattamente il contrario. Il controllo genitori ha funzionato correttamente fino all’ultimo aggiornamento. Ora non è più così. I dispositivi collegati ai router sono ben filtrati. Ma poiché non ho il Wi-Fi in un angolo della casa, ho installato lì un punto di accesso aggiuntivo. I cellulari collegati a questo punto di accesso non vengono più filtrati. Prima dell’aggiornamento non avevo questo problema.

12 giorni successivamente

Il bug del Parental Control che non interrompe le connessioni esistenti è stato corretto ma sfortunatamente questo ha generato una regressione, il che spiega perché alla fine il problema non è ancora risolto, o addirittura che emergono altre anomalie attorno al Parental Control.

Questa regressione verrà corretta all’inizio del 2016 e il Parental Control funzionerà come previsto.

Antonio

Buonasera Antonio,

Grazie per questa informazione

Questo mi tranquillizza… avevo l’impressione di essere l’unico ad avere questo problema.

Aspetteremo quindi la prossima release nella speranza che questo problema venga risolto definitivamente.

Cordialement

un mese successivamente
un anno successivamente