NandaM Le funzioni implementate sono le seguenti: iOS L’app offre una panoramica dell’intera offerta Video on Demand di Swisscom TV-Box e Swisscom TV online. Si possono guardare i trailer o segnarsi i film da noleggiare più tardi. L’app non consente il noleggio e la riproduzione di Video on Demand. Impostazione di un margine di tempo precedente e successivo per le registrazioni. Si evita così che le registrazioni risultino tagliate e il cliente ha il pieno controllo sull’orario d’inizio e fine. Per la registrazione di serie, il cliente può scegliere quanti episodi conservare. L’impostazione è disponibile ad ogni registrazione alla voce “Le vostre registrazioni”. Possibilità di andare avanti e indietro nel video. Con i nuovi tasti Skip, trovare il punto desiderato nel video è semplicissimo. Basta premere una volta il tasto per andare avanti di 30 secondi o tornare indietro di 10 secondi. Per riavvolgere, basta tenerlo premuto. Suggerimenti personalizzati sulle trasmissioni TV: i suggerimenti personalizzati si riconosco dal simbolo del cuore e vengono redatti appositamente per il cliente sulla base delle sue abitudini di telespettatore. Se il cliente non desidera ricevere i suggerimenti personalizzati, può disattivare la funzione nel menu “Il mio conto” o nel TV-Box. Ora lo sport è disponibile nel portale Bluewin. Android Panoramica dell’offerta Video on Demand con oltre 3′000 titoli. Si possono guardare i trailer o segnarsi i film da noleggiare più tardi. L’app non consente il noleggio e la riproduzione di Video on Demand. Audio a due canali. Per le trasmissioni che supportano la funzione, ora è possibile ricevere anche la traccia audio originale. Suggerimenti personalizzati sulle trasmissioni TV: i suggerimenti personalizzati si riconosco dal simbolo del cuore e vengono redatti appositamente per il cliente sulla base delle sue abitudini di telespettatore. Se il cliente non desidera ricevere i suggerimenti personalizzati, può disattivare la funzione nel menu “Il mio conto” o nel TV-Box. Riprendere la visione delle registrazioni dall’ultimo punto. Funziona anche se il cliente comincia a guardare la registrazione sul TV-Box e poi desidera proseguire nell’app. Ora lo sport è disponibile nel portale Bluewin.
lucioturbo Buongiorno, vorrei sapere quando uscira l’App per Windows Phone 8.1 oppure se faranno una “Universal App” che funziona su Phone/Tablet/PC Windwos 8.1. Grazie e saluti
TizianaD Ciao lucioturbo Abbiamo adattato l’app Swisscom TV 1.0 per l’utilizzo con dispositivi Windows Phone. Per maggiori informazioni clicca qui: App Swisscom TV Cari saluti TizianaD Swisscom
nico Attenzione: l’aggiornamento della nuova applicazione Swissocom TV 2.0 (versione 1.2.2) crea al momento problemi per accedere alle registrazioni. Io non ho ancora effettuato l’aggionamento e ho quindi ancora la versione (1.2.1) e funziona. http://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/stato-rete-servizi.html Più info nel forum tedesco: https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-über-Swisscom-TV-2/Swisscom-TV-App-keinen-Zugriff-auf-die-Aufnahmen/m-p/363883#M696
nico In AppStore è ora disponibile la nuova versione 1.2.3 Swisscom TV 2.0 app Version 1.2.3. sembra avere risolto il problema.