Montreux

Aggiornamento:

Perché nei commenti del negozio online ci sono informazioni false:

Il Montreux può e sarà aggiornato da noi. Il primo aggiornamento seguirà a settembre.

Combox: al momento non siamo in grado di offrire la segnalazione diretta Combox per la telefonia fissa (IP). Quindi questo non ha niente a che fare con Montreux. Attualmente utilizziamo invece l’opzione che il Combox provoca una breve chiamata in modo che il telefono segnali che c’è qualcosa sul Combox. Probabilmente lo cambieremo solo nel 2016.

Ciao

Da oggi sono disponibili i nostri ultimi telefoni HD.

[http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/festnetz/devices/hd-phone-montreux.html](http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/festnetz/devices/hd-phone- montreux.html)

Funziona solo con l’Internet Box e un IP di telefonia fissa - Anschluss. Design su misura per Internet Box e TV 2.0.

Prezzo: 79 franchi.

Divertiti

Guido T

Mostra lingua originale (Tedesco)
10 anni successivamente
Anonymous1 ha fissato la discussione ().

Ciao GuidoT

L’ho visto, grazie.
Ieri ho segnalato tramite Twitter che non è possibile accedere a nessun dettaglio sul sito di Montreux. Penso che avrebbe ancora senso. 😉

Un saluto Ferdi

@fmueller ha scritto:
Ciao GuidoT

L’ho visto, grazie.
Ho già segnalato ieri tramite Twitter che non è possibile accedere a nessun dettaglio sul sito di Montreux. Penso che avrebbe ancora senso. 😉

Saluti Ferdi

I dettagli sono stati pubblicati già da questa mattina, e le istruzioni operative si trovano anche nell’area supporto.

https://www.swisscom.ch/dam/swisscom/de/res/hilfe/festnetz/festnetztelefonie-ip/Anleitung-HDPhoneMontreux_06-2014_DE_web.pd f

Ho ordinato il telefono stamattina tramite il negozio online.

Spero che i toni della suoneria siano un po’ più invitanti che ad esempio al Locarno…?

Puoi ascoltare le suonerie online da qualche parte? Così mi evito di dover fare la fila al negozio.

Puoi aggiungere le tue suonerie?

@STK ha scritto:

@User4500 Troverai sicuramente anche quello, ad es. Il corno delle Alpi, ad esempio, suona alla grande! 😉

Beh, se il corno delle Alpi è davvero fantastico, allora anche io sarei disposto a fare qualcosa del genere…!!:smileyvery-happy:

Il Montreux può essere utilizzato anche con una stazione a valle Rousseau? Voglio dire: il Montreux può registrarsi anche con una stazione base Rousseau? Se ciò è possibile: ci sono limitazioni rispetto al funzionamento tramite Internet Box?

Mi manca moltissimo la funzione SMS del Rousseau, che abbiamo utilizzato con piacere sul nostro Aton analogico dal 2008.

Il Montreux ha di nuovo la funzione SMS?

@Emil22: L’ho testato brevemente. Funziona finora senza limitazioni evidenti.

Al contrario!

Con l’opzione MultiLINE è possibile utilizzare questa impostazione anche per assegnare ai singoli numeri di telefono melodie diverse per le chiamate in arrivo, in modo da poter almeno distinguere quale numero sta squillando.

@ere: Purtroppo no.

#user63

Quindi ora è arrivato il telefono Montreux HD!

Cosa posso dire?

Messa in servizio facile e veloce.

Ma non sono del tutto stupito… immaginavo il telefono più piccolo, più prezioso in termini di sensazione e con una risoluzione del display più alta!

In precedenza avevo un Gigaset SL910 ed è in un campionato diverso in termini di sensazioni (ma anche in termini di prezzo…)

Penso che per 79,00 il telefono vada assolutamente bene. Si adatta perfettamente anche al box Internet e al box Swisscom TV 2.0. In termini di design, è di gran lunga il migliore tra i telefoni HD disponibili (il che non è particolarmente difficile…)

Prima conclusione: tutto sommato un prodotto solido ad un prezzo ragionevole e ne vale la pena grazie all’eliminazione della stazione base separata!

E poi: la suoneria del corno delle Alpi è davvero fantastica! 🙂