Cosa era incluso nell'aggiornamento TV2.0 di ieri?

È successo un miracolo e il mio telecomando funziona perfettamente dopo l’aggiornamento. Cosa c’era nell’aggiornamento?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il mio telecomando funziona perfettamente da ieri, senza che la spia rossa lampeggi anche dopo un lungo periodo di inutilizzo.:smileyvery-happy:

Ora spero che anche le registrazioni vengano riprodotte senza errori, soprattutto che quando si cancella un episodio di una serie (che ha più puntate) non si finisca ogni volta in diretta TV, ma si rimanga nella sezione “Registrazioni” programma in modo da poter guardare subito l’episodio successivo. Lascia che ti sorprenda!:smileyhappy:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, esatto, anch’io. Niente più maledetto semaforo rosso. Apparentemente qualcuno ha finalmente corretto l’errore del software. Il giorno swisscom più felice dell’anno 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

@markues2008 ha scritto:
Sì, esatto, anch’io. Niente più maledetto semaforo rosso. Apparentemente qualcuno ha finalmente corretto l’errore del software. Il giorno swisscom più felice dell’anno 🙂


Non si può dire se si tratti di un errore software, forse la frequenza è stata cambiata perché molte persone hanno avuto problemi con altri dispositivi WiFi nelle vicinanze.

Sarebbe interessante scoprire cosa è cambiato?:smileyindifferent:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Allora sicuramente erano impostati almeno i parametri errati (nel software). Lo spegnimento di Bluetooth, WiFi, ecc. non è stato comunque d’aiuto. Adesso è tutto acceso e anche il telefono déct è accanto e l’FB funziona perfettamente. La finale di CL può arrivare :-)

Mostra lingua originale (Tedesco)

@prometheus ha scritto:

È bello che tutti i bug vengano lentamente risolti! Non ho ancora ricevuto la nuova versione. Spero di riceverli presto anch’io.


Prova a riavviare con l’interruttore a levetta. Se il tuo Anschluss è già approvato per l’aggiornamento, arriverà immediatamente, altrimenti entro le prossime 24 ore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@wolewo ha scritto:

Come si ottiene questo aggiornamento sulla scatola? Non funziona con il ripristino della graffetta.


Allora il nuovo aggiornamento non è ancora pronto per te, e lo stesso vale anche per me.

Gli aggiornamenti non sono ancora disponibili ovunque.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao a tutti

Devo lasciare sempre acceso il TV-Box oppure l’aggiornamento avviene automaticamente alla successiva accensione del TV-Box (tramite l’interruttore a levetta)?

Saluto

Montanaro

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Mountainman ha scritto:

Ciao a tutti

Devo lasciare sempre acceso il TV-Box oppure l’aggiornamento avviene automaticamente alla successiva accensione del TV-Box (tramite l’interruttore a levetta)?

Saluti

L’uomo della montagna


lo fa automaticamente. Viene visualizzato un messaggio che puoi aggiornare.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@wolewo ha scritto:

Come si ottiene questo aggiornamento sulla scatola? Non funziona con il ripristino della graffetta.


Un rollout viene generalmente effettuato in più fasi.

Neanche questo l’ho ancora ricevuto. Immagina che l’aggiornamento venga inviato a 10.000 caselle contemporaneamente. Non molto bene, vero?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Bene, allora posso sperare che con l’aggiornamento le cose migliorino di nuovo.
Da qualche giorno le cose vanno un po’ meglio. Da ieri le cose sono diventate di nuovo più estreme. Ci sono spesso pause e pause nel fermo immagine, ma il suono continua. Quando si avanza velocemente di 30 minuti in un secondo, il programma si ferma a metà e non è più possibile riprodurlo…

Mostra lingua originale (Tedesco)