@Blumenau ha scritto:
Penso che sia fantastico che tutti i numerosi dipendenti dell’assistenza non sappiano esattamente quando verrà consegnato il dongel IR. Mi è stato appena detto che non si sa nulla né dell’ordine né della data di consegna.
Ad essere onesti, le ultime telefonate con l’assistenza mi hanno ricordato i tempi di Cablecom.
Anche se devi essere onesto, ci sono due miglioramenti:
- riesci a chiamare qualcuno più velocemente
- i dipendenti sono molto gentili e disponibili
Ciò che resta è la completa ignoranza. Ti è stato promesso il paradiso in terra. Mi chiedo perché dovrei pensarci in anticipo e chiarire le questioni aperte se poi mi viene mentito, ovviamente consapevolmente.
Almeno con te hanno detto che non lo sapevano. Questo aiuta più di una risposta sbagliata.
Vediamo come si sviluppa.
@guinness ha scritto:
Sinceramente non so perché una persona su due debba chiamare la hotline con la stessa domanda.
Il dongle sarà disponibile non appena funzionerà in modo affidabile.
Altrimenti i prossimi thread sporchi verranno aperti qui se ci sono problemi con esso.
Avevo altre domande di supporto e in realtà volevo aspettare che il dongle fosse disponibile prima di ordinare. Il signore dell’assistenza mi ha poi assicurato che l’avrei ricevuto in tempo (lo ha chiarito separatamente). Ho quindi ordinato, e questo era in linea con quanto detto qui nel forum.
È interessante che ora sia colpa mia.
A parte questo, il forum dice che la data è la fine di aprile. Evidentemente non puoi contare su quello…
@driftwood ha scritto:
@guinness ha scritto:
Ad essere onesti, non so perché una persona su due debba chiamare la hotline con la stessa domanda.
Il dongle sarà disponibile non appena funzionerà in modo affidabile.
Altrimenti i prossimi thread sporchi verranno aperti qui se ci sono problemi con esso.
Avevo altre domande di supporto e in realtà volevo aspettare che il dongle fosse disponibile prima di ordinare. Il signore dell’assistenza mi ha poi assicurato che l’avrei ricevuto in tempo (lo ha chiarito separatamente). Ho quindi ordinato, e questo era in linea con quanto detto qui nel forum.
Interessante che ora sia colpa mia.
A parte questo, il forum dice che la data è la fine di aprile. Evidentemente non puoi contare su quello…
CIAO,
perché dovresti incolpare te stesso adesso? Puoi sempre fare domande 😉
A proposito della data: conosci già la differenza tra “fine aprile” e “probabilmente fine aprile”, vero? 🙂 “È fatto quando è fatto” vale anche qui…
Saluti, Tommaso
Ciao,
perché ora dovrebbe essere colpa tua? Puoi sempre fare domande 😉
Riguardo la data: conosci già la differenza tra “fine aprile” e “probabilmente fine aprile”, vero? 🙂 “È fatto quando è fatto” vale anche qui…
Saluti, Tommaso
Beh, la Guinness la mette così ;-).
Ma mi è stato detto dall’assistenza che sarebbe stato “certamente disponibile da domani” (30 aprile 2014);-). Mi sembra molto concreto ;-).
@driftwood ha scritto:
Ciao,
perché dovresti incolpare te stesso adesso? Puoi sempre fare domande 😉
Riguardo la data: conosci già la differenza tra “fine aprile” e “probabilmente fine aprile”, vero? 🙂 “È fatto quando è fatto” vale anche qui…
Saluti, Tommaso
Beh, Guiness la mette così ;-).
Ma mi è stato detto dall’assistenza che sarebbe stato “certamente disponibile da domani” (30 aprile 2014);-). Mi sembra molto concreto ;-).
Non so dove l’ho scritto. Ma qualunque cosa, non preoccuparti.
Il ricevitore a infrarossi USB può ora essere ordinato nello Swisscom Shop o tramite la hotline!
Fonte: [http://labs.swisscom.ch/t5/Ideen/Infrarot-Empf%C3%A4nger-f%C3%BCr-die-neue-Swisscom-TV-Box/idc-p/287437#M3358] (http://labs.swisscom.ch/t5/Ideen/Infrarot-Empf%C3%A4nger-f%C3%BCr-die-neue-Swisscom-TV-Box/idc-p/287437#M3358)
@STK ha scritto:
Il ricevitore a infrarossi USB può ora essere ordinato nello Swisscom Shop o tramite la hotline!
Fonte: [http://labs.swisscom.ch/t5/Ideen/Infrarot-Empf%C3%A4nger-f%C3%BCr-die-neue-Swisscom-TV-Box/idc-p/287437#M3358] (http://labs.swisscom.ch/t5/Ideen/Infrarot-Empf%C3%A4nger-f%C3%BCr-die-neue-Swisscom-TV-Box/idc-p/287437#M3358)
Grazie per l’informazione Tuttavia, poter ordinare non significa che il dongle sia disponibile per la consegna immediata.
@LaunederNatur ha scritto:
Potresti pensare che la scatola non possa essere controllata affatto senza il dongle… Inoltre, la comprerò solo quando sarò sicuro che Logitech fornisca anche il profilo giusto. Imparare i singoli comandi probabilmente non è una buona idea.
Inoltre non riesco a capire perché questo telecomando Bluetooth causi tali problemi anche ad altri. La TV 2.0 è installata anche nelle mie immediate vicinanze ed è in funzione anche per me sin dalla vendita ufficiale e funziona alla grande.
Con la tecnologia odierna dovrebbe essere possibile trovare questa fonte di errore, questa frequenza Bluetooth è definita con precisione e dovrebbe funzionare nell’ambiente normale.
Ma come già accennato più volte, se in quest’area ci sono frequenze quasi identiche allora ci saranno dei problemi scoprire chi è il capro espiatorio in questa insalata di frequenze.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ho appena chiamato la hotline… dopo aver detto tre volte che era per la TV 2.0, la gentile donna ha detto che doveva controllare se era ancora in stock… dopo 10 minuti di attesa ho rinunciato alla strana sensazione che lei non avevo idea di cosa volessi 😛
@swisscom: Esiste un numero di articolo o qualcosa di simile che potete specificare al momento dell’ordine?
Sì, un numero di articolo o altre informazioni sarebbero fantastici. Al momento in cui scrivo sono bloccato in coda e la simpatica signora dell’assistenza è scomparsa per ottenere disperatamente informazioni a riguardo internamente.
Saluti atomismart
> Addendum: L’oggetto è stato trovato e costa 24,90/pezzo. L’ho ordinato e dovrei riceverlo per posta entro 1-2 giorni. Scusate community, ero occupato in questo momento e non potevo chiedere il numero dell’articolo.