Più di 5 indirizzi email

Ciao

Ho 5 indirizzi e-mail Bluewin nel mio abbonamento. Ma ora ho bisogno di un indirizzo email aggiuntivo. Come devo procedere o dove posso richiedere un sesto indirizzo e-mail? In Kundencenter ricevo sempre il messaggio che ho già aperto tutti gli indirizzi email disponibili.

Grazie!

Mostra lingua originale (Tedesco)

CIAO,

Ho 6 indirizzi email da molto tempo. L’avviso arriva perché dal 6° indirizzo e-mail in poi viene addebitato un supplemento di CHF 3/mese per ogni indirizzo aggiuntivo.

L’apertura dovrebbe essere possibile dopo la conferma.

Saluti, Tommaso

@dahls ha scritto:

Ciao

Ho 5 indirizzi e-mail Bluewin nel mio abbonamento. Ma ora ho bisogno di un indirizzo email aggiuntivo. Come devo procedere o dove posso richiedere un sesto indirizzo e-mail? In Kundencenter ricevo sempre il messaggio che ho già aperto tutti gli indirizzi email disponibili.

grazie!

Magari chiedi se è possibile aprire un Kundencenter aggiuntivo e acquistare il pacchetto da 5 email al link sottostante. O addirittura acquistarne uno esistente!

Pacchetto 5 e-mail

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

All’apertura del 6° indirizzo appare la seguente finestra:

Senza nome.JPG

Anche la versione di Walter dovrebbe funzionare, ma è più costosa se sono necessari solo 1 o 2 indirizzi aggiuntivi

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ciao a tutti

Come già accennato, con il pacchetto di servizi «Classic» avete la possibilità di abbonare, oltre ai cinque indirizzi e-mail gratuiti, tutti gli indirizzi aggiuntivi che desiderate per 3 franchi ciascuno al mese.

Se necessario avete la possibilità di aprire un altro login con un pacchetto di servizi aggiuntivo: E-Mail e pacchetti di servizi .

Distinti saluti

SamuelD

Basta utilizzare un indirizzo email di un altro provider. Potete aprirne gratuitamente un numero illimitato e, se mai passate da Swisscom, avete anche il vantaggio che gli indirizzi possono continuare ad essere utilizzati.
Raccomando ad es. Gmail.com

Ciao

Non sono riuscito ad aprire un indirizzo email aggiuntivo nel centro clienti. Ricevo solo il messaggio che non posso aprire altri indirizzi email perché ho già raggiunto il numero massimo. Mi basterebbe un indirizzo in più, ma dove lo ordino???