Ciao @principe2001, purtroppo non puoi usufruire dei canali elencati perché sono parte del pacchetto "Italiano+" (+CHF5.50/ mese).
E adesso noto anche, dispiaciuto, che sono aumentati a 6 i canali non usufruibili in lingua italiana (La7 HD, La7d HD, MTV Music HD - del quale non c'è la versione in SD, come ci dicono! -, Rai 4, Rai Gulp e Telelombardia), di cui 3 (i primi che ho elencato) che mancano già da un buon mesetto ormai.
Non sarebbe ora di darsi una mossa, e venirci anche incontro?
Siamo sempre più trattati come clienti di serie B, inutile che diciate di no, è così e l'abbiamo capito, specialmente dalla quantità ridotta di canali intelligenti (non penserete mica di soddisfare le nostre richieste mettendo "Coming Soon, TV2000", quando nei pacchetti tedeschi e francesi c'è tanto di FOX HD, DMAX, e chi più ne ha più ne metta), dalla mancanza di rispetto nei nostri confronti (ormai come già detto e come ci tengo a sottolineare è da un mese e mezzo che siamo senza 3 canali + altri 3 da stasera) e dalla qualità delle linee telefoniche nel nostro cantone - in Svizzera francese e in Svizzera tedesca da quanto ho potuto constatare hanno la maggiorparte una banda internet superiore ai 40 mega e in tanti la fibra ottica, io invece ho Vivo Casa 5* con 25mb in download (non mi dispiace avere già questa velocità, sempre superiore della connessione internet che avevo in precedenza con un altro operatore, ma basta tirare due calcoli e si vede come siamo trattati rispetto ai nostri connazionali "di dentro").
Scusate lo sfogo..