Il WiFi non funziona più

Buongiorno, a me il WiFi non funziona più. La rete viene riconosciuta, ma non riesco ad accedere a Internet. Google funziona, ma in seguito non è possibile stabilire alcuna connessione. Non importa quale dispositivo (iMac, iPhone, iPad o Smart TV). Qualcuno ha una spiegazione o un suggerimento?
Sfortunatamente il router non è etichettato
Grazie mille per il tuo feedback.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Thomi ha scritto:
Purtroppo il router non è etichettato

Il router avrà sicuramente un’etichetta sul fondo e/o sul retro.

Comunque ripristinalo alle impostazioni di fabbrica. Se hai accesso all’interfaccia di configurazione, reimpostala da lì. Altrimenti premere il pulsante di ripristino incassato sul retro per circa 15 secondi.

Non preoccuparti, l’oggetto si riconfigurerà per un accesso funzionante.

Saluti, POGO 1104

….keep on rockin'

Grazie per il suggerimento. Sfortunatamente non è stato d’aiuto. Cercherò di nuovo domani. Magari poi il problema verrà risolto.

10 giorni successivamente

@Thomi ha scritto:
Ciao, il WiFi non funziona più per me. La rete viene riconosciuta, ma non riesco ad accedere a Internet. Google funziona, ma in seguito non è possibile stabilire alcuna connessione. Non importa quale dispositivo (iMac, iPhone, iPad o Smart TV). Qualcuno ha una spiegazione o un suggerimento?
Purtroppo il router non è etichettato
Grazie mille per il tuo feedback.

Sei sicuro che tutta Internet non funzioni più Hai già provato a connetterti direttamente al router tramite una LAN (cavo Ethernet)?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

2 mesi successivamente

Ho esattamente lo stesso problema. Google funziona molto velocemente, non solo la home page, ma anche la funzione di ricerca.
Non appena faccio clic sui risultati di ricerca o su qualsiasi sito Web diverso da Google, non funziona più nulla.
Hai trovato una soluzione? Il ripristino e il riavvio non hanno aiutato, così come la chiamata a Swisscom L’accesso non è stato bloccato.
Non ho ancora testato se Anschluss funziona tramite Ethernet.
Grazie per qualsiasi aiuto.

4 mesi successivamente

Ciao

Ho anche il problema con Centro grande di Swisscom.

La mia TV vede la connessione ma al termine della ricerca arriva il messaggio:

“La connessione al router non è confermata”

Quale potrebbe essere la ragione?

Non abbiamo connessione via cavo e la TV funziona tramite specchi parabolici.

Qualcuno può aiutarmi?

@Bergfee

Quindi presumo che tu voglia semplicemente connettere la TV al router Internet tramite WiFi, giusto?

Se avvii la ricerca WiFi sulla TV, ad un certo punto dovrebbe essere visualizzato l’SSID del tuo WiFi.

Ti dovrebbe quindi essere chiesto di connetterti a questo WiFi

Successivamente dovresti inserire la WLAN_key

Dov’è esattamente il problema?

Che tipo di TV (marca/numero di modello) è ESATTAMENTE?

Saluti, POGO 1104

….keep on rockin'

CIAO

Ho inserito la chiave. Quindi devo iniziare la ricerca per stabilire una connessione. Al termine della ricerca viene visualizzato il messaggio: che il router non conferma la connessione.

Ho una Philips Smart Tv 46 PFL

Se inserisci la stessa chiave su altri dispositivi WiFi (es. smartphone o laptop o tablet), la connessione funziona?

Altrimenti, collega temporaneamente la TV al router utilizzando un cavo LAN e installa eventuali aggiornamenti software disponibili per la TV, quindi riprova tramite WLAN

….keep on rockin'

Con gli altri dispositivi tutto funziona fino al piano inferiore, senza alcun problema.

Bene, allora probabilmente dovrò acquistare un cavo da 20 m per il collegamento. (La prossima settimana)

Innanzitutto grazie e buona giornata.

Saluti fata della montagna

@Bergfee ha scritto:

Già controllato, purtroppo non posso confermare nulla.

saluti fata della montagna

Quindi a pagina 7 delle istruzioni per l’uso puoi configurare molte cose sulla connessione WLAN!

[http://download.p4c.philips.com/files/5/55pfl6008k\_12/55pfl6008k\_12\_dfu\_deu.pdf](http://download.p4c.philips.com/files/5/55pfl6008k_12/ 55pfl6008k_12_dfu_deu.pdf)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

un mese successivamente