Buongiorno,

Sono abbonato da oltre 3 anni ai vostri servizi. Dal tuo ultimo aggiornamento è stato un vero disastro. Ci sono stati 2-3 guasti gravi, per non parlare dei problemi con il telecomando e dell’immagine troppo chiara…

Speriamo che questo venga risolto rapidamente.

Mostra lingua originale (Francese)
  • AndresF ha risposto a questo post.

Floppy

Ieri sera, verso le 23, sono stato il primo a chiamare il numero verde, in seguito al bug. Un tecnico prima ha provato ad aiutarmi, poi accortosi che c’era un guasto generale, mi ha detto che mi avrebbero richiamato con novità.

Da allora nessuna notizia. Vorrei che Swisscom ci informasse regolarmente su questa interruzione e sui probabili ritardi. Un comunicato stampa ogni ora sembra il minimo che possa fare.

A quanto pare questo non funziona nemmeno nella regione di Broye. Tienici informati sulla durata dell’interruzione.

• NS ha risposto a questo post.

l’interruzione è iniziata ieri sera alle 23:00, non riuscivamo nemmeno a vedere le registrazioni dalla scatola. Swisscom potrebbe almeno informare gli abbonati su cosa sta succedendo e, soprattutto, quanto durerà questa interruzione.

[sconosciuto] Ho appena chiamato il servizio tecnico per sapere quando questi signori pensano di poter riavviare il servizio. Risposta laconica… stanno lavorando sodo da ieri sera… oso sperare che non si strappino le mani… e poi i piedi…

[sconosciuto] È un peccato che anche le registrazioni sulla scatola non funzionino… D’altra parte, il fallimento non è generale. La cosa strana è che verso Bulle è fuori servizio e a Friburgo funziona…

• sbucher ha risposto a questo post.

Buonasera, è davvero inaccettabile, è da mezzogiorno che non abbiamo la TV, la cosa peggiore è che è così difficile
        Non ne abbiamo davvero abbastanza, è già piuttosto costoso così com’è, saluti

damien01

Buonasera,
        L’interruzione sembra essere per settore. Se prendo un esempio dal Vallese:

-Sierra va bene

- Sion OK

- Fienili NON OK

- Grône NON OK

- Ollon NON OK

Sarebbero tuttavia gradite maggiori informazioni da parte di Swisscom sull’interruzione (durata, cause, ecc.).

Anche il mio gatto è stanco di aspettare…

GRAZIE.

[sconosciuto]

beh con tutte le nostre scatole rotte, i nostri animali depressi davanti ai nostri schermi blu e rossi, avremmo dovuto riunirci tutti per giocare a giochi da tavolo o prendere un aperitivo 🙂

soprattutto perché da quelle parti ci sono dei vallesani… quindi sono sicura che da qualche parte in frigo ci siano delle bottiglie!!!

Coraggio a tutti!!!

I miei gatti sono andati al pettine e anche i cani…

sbucher

Salve, sono un nuovo cliente e nuovo del forum…

Solo io trovo che swisscom TV abbia ancora troppo spesso grossi problemi di funzionamento per il prezzo degli abbonamenti offerti?

Per non parlare della mancanza di informazioni che ci danno!

E qualcuno sa quando saranno disponibili i canali HD (TF1, M6)?

GRAZIE…

[sconosciuto]

Se guardo il numero di visite ai primi post della pagina, dalle 11 di questa mattina, più di 1000 persone hanno visitato questa pagina (vedi numero in cima alla pagina).

Quindi ci sono molti clienti che hanno problemi

• mahojul ha risposto a questo post.

sbucher

Ciao Swisscom,

Penso che in questa situazione, ciò che sicuramente arrecherà un danno enorme al marchio, sarà almeno tenere informati i vostri clienti sull’evoluzione del disturbo!

Inoltre, penso che potresti almeno offrire ai tuoi clienti colpiti dal disturbo l’attivazione gratuita di Swisscom TV air!

Soprattutto non credo che spetti ai tuoi clienti offrirti soluzioni. Il minimo sarebbe pubblicare notizie di tanto in tanto.

ABE

[sconosciuto]

Spero che avremo almeno un mese libero dopo questo Bronx!
            Ma il minimo sarebbe anche fornirci una durata dell’interruzione anche se stimata!

In effetti, francamente, siamo stufi perché ieri sera alle 22, il tempo inizia a passare molto tempo… E questa mancanza di informazioni da parte loro non è proprio corretta. Ed è davvero strano, perché nello stesso villaggio funziona in alcuni posti e in altri no… La cosa più incredibile è che la nostra scatola principale è rotta dalle 22 di ieri sera, ma la seconda scatola ha funzionato fino alle 16 circa. !?!?!?!?

rababou

Buongiorno…

Anche la regione della Sassonia non è OK…

È ancora deplorevole che un’organizzazione come Swisscom non informi i propri clienti e impieghi così tanto tempo per risolvere questo problema… aspettiamo la nostra prossima fattura Swisscom TV e agiremo di conseguenza…

Pfffftttt…

Restiamo positivi: non c’è nessun problema di internet… almeno… per il momento… 😉… Buon fine settimana a tutti… 😉