Centrale modem Motorola -> Centro Grande

Ciao a tutti!

Ho una breve domanda riguardante il modem/router Centro Grande.

Al momento ho ancora il vecchio modello (Motorola) ma inizia a presentare alcuni guasti (interruzioni Internet sempre più frequenti, ecc.)

Mi chiedevo se potevo cogliere l’occasione per cambiare modello e passare al Centro Grande (e beneficiare del Wifi 802.11n)

Qualcuno di voi ha fatto la modifica? È pagato?

E i problemi iniziali del router sono stati risolti? (Mi sembrava di aver letto su diversi forum che fosse abbastanza instabile)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto 🙂

Mostra lingua originale (Francese)

da qualche giorno ho sempre più interruzioni di internet devo mettere la chiavetta WLAN altrimenti niente internet cosa che non mi era mai capitata prima TV telefono nessun problema.:smileymad:. Mi potete aiutare

Buongiorno,

Swisscom attualmente non offre più Motorola.

Se è necessario uno scambio di modem, ti verrà fornito un Pirelli.

Attenzione però, le interruzioni di internet non provengono necessariamente dal modem ma magari dalla linea.

Ti consiglio vivamente di contattare swisscom in modo che possano verificare la tua linea.

Cordialement

Hobbit.

Ho provato a contattare swisscom internet un messaggio mi dice che c’è un problema con la mia internet e che appena sarà risolto riceverò un SMS quindi aspetto da stamattina per fortuna che il wi-fi funzioni

7 giorni successivamente

lo stesso problema ho chiamato swisscom la settimana scorsa ha funzionato per 1 settimana e ricomincia impossibile connettersi senza WLAN inizia a darmi seriamente fastidio