kaya Salve! Ho cambiato il pc e non riesco più a vedere la TV🙁. Silverlight è istallato, ma quando voglio accedere mi si apre la pagina blu con il logo swisscom che gira, ma niente di più. Cosa devo fare?
Athmos Ciao kaya Che tipo di computer utilizzi e con quale sistema operativo/versione, quale Browser? Ti consiglio di togliere e reinstallare Silverlight oppure provare con un'altro Browser. Athmos
Athmos kaya ha scritto: Ciao, Il computer è un HP e il sistema operativo è windows 7, il browser è mozzilla. Hai già provato a reinstallare sia Mozilla che Silverlight? Prova ad'utilizzare un'altro Browser come test. Dovresti anche verificare se l'icona Silverlight si trova nei Programmi. Athmos
kaya Ciao Athmos, Ho disinstallato silverlight e l'ho reinstallato. Ulizzando mozzilla il problema persiste. Mentre ulizzando google chrome riesco ad accedere alla TV.
Athmos Ora prova a reinstallare Mozilla Firefox. Durante la deinstallazione è importante che elimini i dati personali e le impostazioni. Dopo installi nuovamente Firefox e provi a collegarti sul sito della TV. Athmos