alex57 Salve, vorrei collegare alla sv isscom basic il mio videoregistarore con hard disk in modo che possa anche registrare.È possibile? come? Grazie
nico alex57 ha scritto: Salve, vorrei collegare alla sv isscom basic il mio videoregistarore con hard disk in modo che possa anche registrare.È possibile? come? Grazie Certo è possibile. Devi collegare il tuo box di swisscom TV basic con una presa scart al videoregistratore. Ma puoi registrare soltanto quello che vedi in quel momento e non puoi cambiare canale. Con l’abbonamento BASIC non puoi programmare le registrazioni. Quindi non è molto pratico. A questo scopo, sarebbe molto meglio Swisscom TV PLUS, con pochi clic puoi registrare fino a due canali contemporaneamente e guardarne un altro registrato, oppure registrarne uno e guardarne un altro in diretta. Infine puoi anche fermare il programma in diretta, e guardarlo in secondo momento, riavvolgere il film o il programma per guardare quello che è successo prima. E soprattutto non hai più bisogno di cassette o DVD e il tutto è in qualità digitale. Pensa puoi attivare anche il Teletext di un programma registrato. E ci sono molte altre cose… da provare!