Ciao vecchi amici di Jass,

Il Federal è per il k….. All’inizio difficilmente ci si abitua. Una volta che è il tuo turno, difficilmente puoi raggiungere un tavolo. Continui a essere rifiutato… Se hai la fortuna di essere invitato, aspetti molto tempo finché non inizia finalmente. Allora non si possono fare i saluti di benvenuto come da Bluewin. Inoltre non puoi scegliere “Andiamo” ecc. Questo è un enorme MENO!!

Allora giochi in Federal come se stessi giocando contro il computer, perché il programma ti dice QUALE carta dovresti giocare, il che significa che la carta ti viene avanzata dal programma… Nota: UN BUON Jasser non necessariamente gioca esattamente quella carta, perché le carte vincenti le conti nella tua testa, ecc. Un buon giocatore sa anche quando c’è una carta in palio… Ma il computer no!!

Il Federal è un gioco come giocare da soli contro il computer!

Punto fatto…

Per favore continuiamo a giocare con il vecchio Bluewin, anche se presenta alcuni errori. Ma SOLO il Bluewin è stato davvero divertente…

Papadoo dalla Tailandia

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sala Tigre,

Parli chiaramente. Penso che un vecchio Jasser non possa giocare con il Federal a meno che non sia come quello vecchio.

Il vecchio aveva la sua bella nostalgia ed è paragonato allo Schieber.ch

o altri ancora I MIGLIORI!

Quindi dovresti essere in grado di continuare a usarlo. E il Federal dovrebbe continuare a essere migliorato fino a quando non sarà buono come quello vecchio.

Saluto! ThaiPeter

Non funziona. Nonostante le numerose lamentele di noi Yasser, Swisscom sostiene che questo non è vero e che è solo una questione di abitudine. Ci vuole solo un grande carattere per ammettere gli errori. Sfortunatamente, i programmatori responsabili non ne hanno mai sentito parlare. Tipica operazione federale. Peccato. L’arrabbiato Jasserin furba1

Inviato dal mio smartphone Samsung Galaxy.

Caro Jassers,

Per favore abbiate pazienza, mi ha risposto il programmatore Swisscom promettendo di aggiungere tutti i componenti mancanti.

Quindi puoi aspettarti che il Jassfederal diventi presto giocabile. Aspettiamo e vediamo, vi informerò a tempo debito.

Un saluto a tutti i Jasser

da. Tigre

Purtroppo il nuovo Jassfederal non è ancora del tutto fermentato. Sarebbe quindi auspicabile che i bluewinjass continuassero a funzionare in parallelo, poiché probabilmente la correzione delle carenze richiederà del tempo.

Vi informo inoltre che bluewinjass si può giocare benissimo anche su iPad e Android, basta scaricare il browser Puffin, che costa come un’app. Solo 3,00 Fr.

Io e un amico Jass giochiamo a bluewin su iPad e Android da mesi

Sì, per questo motivo non sarebbe stato necessario un cambiamento, dato che Jass funzionava bene sui tablet con questo browser

Saluto. Tigre

Cara Tigre

Esattamente descritto, ha funzionato. Adesso sto navigando su Schieber.ch.
Accettabile, ma non paragonabile. Grazie per il tuo impegno. Forse
Se prima o poi funzionasse con la Federal, sarebbe fantastico, ho i miei amici Jass
perduto. I migliori saluti da VIP

Anch’io sono d’accordo; il vecchio Jass Bluewin era meraviglioso. Ora sto piangendo

Schieber.ch; non male, solo un po’ lento.

Aspettiamo e vediamo. Magari un giorno (ma quando?) ci sarà un Jass Federal migliore di quello attuale. Chi lo sa?

Pazienza…. Pazienza…. Pazienza…

Vorrei solo sapere come viene gestito il calcolo delle classifiche nello slider. Con punteggi superiori alla media e primi posti ti ritrovi in ​​una posizione superiore a 800. Purtroppo questa funzione è anche per le volpi: un peccato!!

Jassfederal: un disastro! E anche in questo forum in questo momento: è stato inserito molto testo… e all’improvviso tutto il testo è scomparso. Qualcuno sta leggendo e poi cancella di nuovo il testo prima ancora che io abbia finito di scrivere??

Perché sviluppare un nuovo Jass quando quello attuale funziona perfettamente? Perché metti online un nuovo Jass senza che sia completamente sviluppato? Questa è un’impertinenza, un’impudenza! Sembra che tu abbia appena messo online una versione di prova e poi aspetti di vedere cosa dicono i clienti precedentemente soddisfatti. Per ingannare i suoi clienti in quel modo; una sola catastrofe!

Sono riuscito a registrarmi. Posso accedere. Ma poi è finita. Rien ne va plus…

Partecipa al prossimo tavolo disponibile: dopo aver aspettato cinque minuti, che sembravano un’eternità, ero di nuovo fuori. Non c’è da stupirsi però; Quasi nessuno gioca, o quasi nessuno partecipa più. Nessuno vuole più avere a che fare con Jassfederal.

Partecipare ad un tavolo/gioco aperto (indipendentemente dal fatto che si tratti di un giocatore diverso o di uno slider): non è possibile. L’ho provato su diversi PC e tablet; niente di tutto ciò funziona. Ricevo sempre lo stesso messaggio “Siamo spiacenti, il tavolo non è più disponibile” su browser diversi. Premo “OK” e poi? Lo stesso tavolo a cui non posso partecipare o che non è più disponibile è ancora mostrato come tavolo aperto! Cosa dovrebbe significare? I programmatori non riescono a far funzionare Jass?

I responsabili di Swisscom dovrebbero vergognarsi di se stessi per aver deliziato i clienti con una nuova versione di Jass così pessima e incompleta! Torniamo a Bluewinjass o i responsabili e i programmatori sono così compiacenti da non preoccuparsi se perdono più clienti? Un cliente perso può essere anche un cliente perso per altri prodotti veramente buoni (ma anche troppo cari) venduti da Swisscom.

Guiness59, Jasser d.C.

@Guiness59@ ha scritto:

Jassfederal - un disastro! E anche in questo forum in questo momento: è stato inserito molto testo… e all’improvviso tutto il testo è scomparso. Qualcuno sta leggendo e poi cancella di nuovo il testo prima ancora che io abbia finito di scrivere??

Perché sviluppate un nuovo Jass quando quello attuale funziona perfettamente? Perché metti online un nuovo Jass senza che sia completamente sviluppato? Questa è un’impertinenza, un’impudenza! Sembra che tu abbia appena messo online una versione di prova e poi aspetti di vedere cosa dicono i clienti precedentemente soddisfatti. Per ingannare i suoi clienti in quel modo; una sola catastrofe!

Sono riuscito a registrarmi. Posso accedere. Ma poi è finita. Rien ne va plus…

Partecipa al prossimo tavolo disponibile: dopo aver aspettato cinque minuti, che mi sembrano un’eternità, sono di nuovo fuori. Non c’è da stupirsi però; Quasi nessuno gioca, o quasi nessuno partecipa più. Nessuno vuole più avere a che fare con Jassfederal.

Partecipare ad un tavolo/gioco aperto (indipendentemente dal fatto che si tratti di un giocatore diverso o di uno slider): non è possibile. L’ho provato su diversi PC e tablet; niente di tutto ciò funziona. Ricevo sempre lo stesso messaggio “Siamo spiacenti, il tavolo non è più disponibile” su browser diversi. Premo “OK” e poi? Lo stesso tavolo a cui non posso partecipare o che non è più disponibile è ancora mostrato come tavolo aperto! Cosa dovrebbe significare? I programmatori non riescono a far funzionare Jass?

I responsabili di Swisscom dovrebbero vergognarsi di deliziare i clienti con una nuova versione di Jass così brutta e incompleta! Torniamo a Bluewinjass o i responsabili e i programmatori sono così compiacenti da non preoccuparsi se perdono più clienti? Un cliente perso può essere anche un cliente perso per altri prodotti veramente buoni (ma anche troppo cari) venduti da Swisscom.

Guiness59, Jasser d.C.

L’ho inoltrato tramite WhatsApp al “responsabile” di swisscom: vediamo se mi risponde!

vieni su [www. Schieber.ch](http://www. Schieber.ch) - c’è sempre qualcosa da fare - buona fortuna! e non arrabbiarti, fa male alla salute! 😉

Non dimenticate: Swisscom è un’azienda che vuole solo realizzare grandi profitti. Il Jass non serve a queste fregature, motivo per cui non viene mantenuto.

Perché siete ancora tutti clienti Swisscom? Esistono operatori telefonici e internet migliori e più economici. La disdetta degli abbonamenti è l’unica risposta corretta che Swisscom capisce. L’intero approccio di Swisscom dimostra una totale inconsiderazione nei confronti dei 35.000 clienti che hanno giocato su bluewinjass. Il denaro governa il mondo Swisscom!!

Ciao Guinness,

È esattamente quello che penso anch’io… è pazzesco questo stronzo federale di Jass…

La PREVENZIONE è una sola: Lasciare il vecchio Bluewin così com’è e basta!!

Papadoo

Anch’io sono della stessa opinione. Il Bluewin deve tornare indietro. Quello era l’unico programma divertente. Lo slider è troppo lento e non puoi inserire commenti continui, non puoi inviare belle animazioni, non puoi alzarti, sei ancora lì?, ''',!!! ecc.

Papadoo

Swisscom mi ha scritto che il nuovo Jass andrebbe migliorato. Purtroppo non succede nulla. Swisscom è interessata solo a grandi vincite, ma Jass non le porta, quindi Swisscom non fa nulla.

Forse qualcosa cambierebbe se tutti gli Yasser mandassero la disdetta a Swisscom, ci sono operatori più economici e più corretti!

Se hai letto davvero tutti i post dovresti già sapere cosa fare,
Vale a dire: riaccendere il vecchio bluewinjass e togliere jassfederal dalla rete finché non funziona in una certa misura. Stai infastidendo 35.000 clienti con una cosa così insensata.
Oggi, tra tante altre cose, non funzionano più gli anelli verdi che indicano chi deve entrare nei punti, cioè lo Jass è ancora peggio invece che migliore
Non esattamente una pubblicità per Swisscom e i suoi programmatori.
Saluto. Tigre

Inviato dal mio iPad