Anche io ho questo problema da ieri. Sembra che non riusciranno a tenere la situazione sotto controllo in tempi brevi. Ho già scritto due email al supporto, ma non ho ricevuto risposta. il differenziale funziona perfettamente
Significa: per un programmatore sarebbe un gioco da ragazzi copiare il programma funzionante “offline” nella parte del programma online. Ma se non vuoi, allora non vuoi
Altrettanto interessante: se mai ricevete una risposta da Swisscom, riceverete solo scuse inconsistenti 🙂 L’indifferenza di Swisscom culmina nel fatto che probabilmente il programma “sì” non frutta abbastanza! butta via. Ma poi sono dell’idea che dovrebbero lasciar stare!!
per favore leggi i miei post: presto le cose cambieranno in meglio…!
https://community.swisscom.ch/t5/user/viewprofilepage/user-id/632009
Ecco!
[https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/Information-der-Swisscom/m-p/520187](https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/Information-der-Swisscom/ mp/520187)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ecco!
[https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/Information-der-Swisscom/m-p/520187](https://community.swisscom.ch/t5/Apps-Kundencenter/Information-der-Swisscom/ mp/520187)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.