Ho avuto esattamente lo stesso problema ieri. Sarei molto grato se questo problema potesse essere risolto il più rapidamente possibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao! Il Jass non funziona ancora da ieri sera:–(((! Se inserisci una differenza, il gioco non continua con il tavolo normale e rimane vuoto! Se poi esci, la domanda si pone ancora come se voglio davvero finire il gioco! È strano, c’è un grosso errore di sistema nel Jass e come me, anche gli altri non riescono a giocare (vedi email/commenti di ieri, 15 dicembre 2017!!! Spero Swisscom/ Bluewin, risolverò il problema presto, altrimenti firmerò anche l’account Jass. Saluti, Sandman!

Interessante. Se avvii un singolo gioco (senza effettuare il login) il differenziale funziona perfettamente:smile:

Significa: per un programmatore sarebbe un gioco da ragazzi copiare il programma funzionante “offline” nella parte del programma online. Ma se non vuoi, allora non vuoi:roll_eyes:

Altrettanto interessante: se mai ricevete una risposta da Swisscom, riceverete solo scuse inconsistenti 🙂 L’indifferenza di Swisscom culmina nel fatto che probabilmente il programma “sì” non frutta abbastanza! butta via. Ma poi sono dell’idea che dovrebbero lasciar stare!!

Ogni volta che partecipo ad una partita il sistema va in crash quando spingo, anche con l’avversario!

Con il creatore di differenze dopo aver inserito la partitura e voler completare la stessa cosa! La mia domanda è: cosa sta succedendo con lo Swiss Jass?

Saluti Soischguet

riguardo al computer e quando serve mi lamento e basta. Worschinli nödmol e ahnig come si riavvia il PC.

muul hebe e un vero collega in cerca di una donna, vai a destra, jasse chan… sei un buono a nulla

Gluenggi

Il Bluewin Jass non funziona più dal 15 dicembre 2017. Ho segnalato il problema a Swisscom il 16 dicembre 2017. Niente di tutto ciò ha aiutato. Probabilmente non vogliono che continuiamo a giocare. Peccato. Sono davvero arrabbiato.

NO, la chat in un campo di testo è stata rimossa perché abbiamo avuto un certo numero di yesser che non hanno mostrato paura e hanno urlato insulti ai loro partner e avversari. Ora restano solo i simboli per comunicare qualcosa.

Saluti Soischguet

Sì, è proprio per questo che non riescono a visualizzare correttamente più di una stella, ad esempio poker e tre mani contemporaneamente. Anch’io avevo già 4 pedoni, il che significa il Jass più alto, ma l’avversario aveva 5 mani, cioè 100 e il Wys era valido?

Saluti Soischguet