buone notizie - regna la gioia - pochi minuti!!!! Dopo la mia e-mail al CEO di swisscom, Urs Schaeppi, mi ha chiamato uno specialista di swisscom! Sapete che in swisscom ci sono dei problemi - se ne occuperà lui personalmente - mi ha anche informato che a breve (intorno a gennaio/febbraio 2018) verrà lanciato un “nuovo” Jass! Ti terrò aggiornato: attualmente è in fase di test! - e ora la risposta personale è arrivata immediatamente dal CEO Urs Schaeppi di swisscom - davvero fantastico, credo! possiamo sperare! Ecco il testo della sua risposta:
"Grazie per la tua email. Mi dispiace che la nostra pagina Jass non sia disponibile correttamente, per questo mi scuso a nome di Swisscom.
Ho già chiesto ad uno specialista di occuparsi della questione. Ti contatterà via email.
Spero che presto apprezzerai di nuovo Jassen e invierai i migliori auguri di vacanze al Sud-Est asiatico.
Cordiali saluti
Urs Schaeppi
CEO Swisscom AG"