buone notizie - regna la gioia - pochi minuti!!!! Dopo la mia e-mail al CEO di swisscom, Urs Schaeppi, mi ha chiamato uno specialista di swisscom! Sapete che in swisscom ci sono dei problemi - se ne occuperà lui personalmente - mi ha anche informato che a breve (intorno a gennaio/febbraio 2018) verrà lanciato un “nuovo” Jass! Ti terrò aggiornato: attualmente è in fase di test! - e ora la risposta personale è arrivata immediatamente dal CEO Urs Schaeppi di swisscom - davvero fantastico, credo! possiamo sperare! Ecco il testo della sua risposta:

"Grazie per la tua email. Mi dispiace che la nostra pagina Jass non sia disponibile correttamente, per questo mi scuso a nome di Swisscom.

Ho già chiesto ad uno specialista di occuparsi della questione. Ti contatterà via email.

Spero che presto apprezzerai di nuovo Jassen e invierai i migliori auguri di vacanze al Sud-Est asiatico.

Cordiali saluti

Urs Schaeppi

CEO Swisscom AG"

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Ciao

Non ho potuto fare una partita oggi, ogni volta che inizia una partita esce chi doveva annunciare, o meglio non può annunciare affatto? Succede anche ad altri?

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Sono in contatto regolare con il programmatore/tecnico/qualunque cosa responsabile tramite WhatsApp! Per favore scrivi i tuoi problemi e li trasmetterò! Come scritto, da gennaio/febbraio ci sarà un “nuovo” jass che dovrebbe funzionare…!?! Fino ad allora, per favore sii paziente! Grazie!

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Ho avuto esattamente lo stesso problema ieri. Sarei molto grato se questo problema potesse essere risolto il più rapidamente possibile.

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Ciao! Il Jass non funziona ancora da ieri sera:–(((! Se inserisci una differenza, il gioco non continua con il tavolo normale e rimane vuoto! Se poi esci, la domanda si pone ancora come se voglio davvero finire il gioco! È strano, c’è un grosso errore di sistema nel Jass e come me, anche gli altri non riescono a giocare (vedi email/commenti di ieri, 15 dicembre 2017!!! Spero Swisscom/ Bluewin, risolverò il problema presto, altrimenti firmerò anche l’account Jass. Saluti, Sandman!

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