tv

Kitteuffi85
Level 1
1 di 3

perché non viene più trasmesso nulla sulla mia tv

 

Modificato
2 Commenti 2
Gaeilgeoir
Super User
2 di 3

@Kitteuffi85 Quando si utilizza il box:
Tutti i cavi sono in ordine e correttamente collegati? Il cavo HDMI è collegato all'ingresso corretto del televisore? Internet funziona correttamente? In caso affermativo, scollegare il TV box dall'alimentazione per qualche minuto e riavviare il router.

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Black Mamba
Super User
3 di 3

@Kitteuffi85 

 

sarebbe anche utile di dare qualche informazione sull'installazione hard et soft dei diversi dispositivi per guardare blue TV di Swisscom :

- TV-Box : modello ?

- Router : internet-box modello ? altro ?

- Modo di connessione TV-Box <-> Router

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Scorrere verso l'alto